Mi piacerebbe anche a me avere il root, sopratutto per disinstallare tutte le applicazioni samsung che non uso e occupano spazio, č un'operazione sicura? č possibile tornare indietro facendo un ripristino del firmware? Un po' come avviene con iOS?
Mi piacerebbe anche a me avere il root, sopratutto per disinstallare tutte le applicazioni samsung che non uso e occupano spazio, č un'operazione sicura? č possibile tornare indietro facendo un ripristino del firmware? Un po' come avviene con iOS?
Si come ho fatto io non perdi nemmeno la garanzia e l'unroot lo fai diretto tramite supersu
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!
apriscatole (20-02-14)
No googla ...
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!
per chi come me che ha fatto il root non č possibile ripristinare il tab alla versione originale e ripristinare "Stato dispositivo: Personalizzato" ?
Grazie
flashi un fw stock ma perdi il root
Buongiorno,
vi chiedo un parere in merito alle procedure per ottenere i diritti di root del
Galaxy Tab3 8.0 3G WiFi modello SM-T311 PDA:T311XWUANA1 CSC:T311ITVANA1 MODEM:T311XXUANA1.
Scartando la procedura del kernel philz & twrp (triangle away non supportato) ho preso in cosiderazione la procedura con kingo root ([ROOT] Kingo Android Root Method - xda-developers).
Al momento non ho ancora eseguito il root con questo metodo perchč vorrei un parere sul pop up che mi compare durate la sopra citata procedurea.
Grazie.
PS:in caso di brick sono disponibili pit ecc?
Ciao volevo porre una domanda
Ho caricato sul mio Galaxy Tab 3 8.0 SM-T310, sul quale ho eseguito il root ho caricato il kernel blackhawk's NEXT kernel 1.4 + mali-400-r3p2-01rel3, purtroppo il driver Mali non mi permette di caricare altri Kernel, o meglio li posso caricare ma poi il tab non parte e devo tornare dalla recovery a caricare il kernel blackhawk's mentre io volevo provare il GalaTab3 Kernel-Tab3_8.0 v14.4.8r2.
Le prove dei vari kernel erano/sono per verificare di far funzionare la mia chiavetta internet E173 attraverso l'app PPP Widget.
Per cui cerco una risposta per poter riuscire a eliminare i driver Mali e poter caricare il nuovo Kernel, se ricarico il firmware stock li riesco ad eliminare?
Ciao
Ultima modifica di andgur; 30-04-14 alle 01:55
@androgino hai aggiornato il FW?
Ciao,
il firmware č quello che leggi nel mio messaggio (PDA:T311XWUANA1 CSC:T311ITVANA1 MODEM:T311XXUANA1).
Non ho aggiornato...quando ho acquistato il Tab montava il firmware sopracitato.1)Quale versione di kingo android root hai usato?.2)Quale firmware montava il tuo Tab?.3)Durante la procedura di root hai notato il pop up visionabile nel mio precedente messaggio?.4)Il tuo Tab rotato con Kingo risulta ufficiale e contatore=0 in download mode?.5)Ha provato a fare unroot e con che risultato?.
In base alle tue risposte potrei pensare di fare un downgrade (se fosse possibile) e tentare il root.
Grazie.