No, puoi anche flashare dalla mini cm7 (o almeno io ho fatto così ed è andato tutto liscio anche se poi sono ritornato alla cm7 per problemi di stabilità). Ricordati peró di falshare il kernel giustofacci sapere poi come ti trovi
![]()
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
ripristina rom originale dopo flashi l'ultimo kernel naa e ultima rom!!!! best performance e poco lags!!!
allora ho flashato la rom ripristinando prima la rom originale...e facendo i dovuti wipe...l ho provata tutto il giorno...ke dire funziona tutto...compresi i video...anche se la qualità è un po' bassa...quelli registrati sono scattosi...tuttavia la rom risulta un po' pesantuccia..non che non si possa utilizzare tranquillamente...ma i rallentamenti sono fastidiosi...anche se è stabilissima..nessun riavvio o blocco...credo valga la pena provarla...è fatta bene...ma per girare degnamente ci vorrebbero almeno un processore da 800 mhz e 512 mb di ram!
Quando l'ho provata io (e stiamo parlando di circa 2/3 mesi fa) ho avuto lo stesso problema fino a quando mi sono accorto che non avevo l'ultimo kernel; aggiornato il kernel magicamente il WiFi ha ripreso a funzionare. All'epoca io avevo il kernel 3 e passai al 4 ma è un po' che manco non so qual'e l'ultimo rilasciato.....
il wifi funziona correttamente..l'ultimo kernel è sempre il 4...
Link aggiornati?
Una domanda visto che non sono pratico...
All'inizio del forum c'é spiegato un procedimento per l'installazione di android con i link dei vari programmi da scaricare, visto che poi leggendo il forum ho letto che sono state rilasciate altre versioni senza alcuni big mi chiedevo se i link del primo messaggio sono stati aggiornati o sono sempre gli stessi...
Per regolarmi.![]()
Ultima modifica di Vanny30; 01-02-13 alle 19:17 - Motivo: Senza titolo...
io ho il kernel nAa 12 e qualche tempo fa avevo installato la CM9, ma dato che il wifi non funzionava sono tornato alla CM7, che ho tutt'ora..hanno risolto il bug del wifi o resto con la CM7?
io ho un x10 mini pro e l'ultimo kernel lo trovi su xda....peccato che il mio u20i si sia tagliato il cavo flat flex che collega i sensori e il touch....![]()
Non mi funziona il wifi.... passa sempre da "acquisizione indirizzo IP" a "salvata" senza mai connettersi!come posso risolvere?
e per x10 mini pro???