CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 328
Discussione:

[ROM] MiniCM9 | Android 4.0.x Ice Cream Sandwich | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    è uscita da poco una nuova versione...che sembra promettere bene...ma posso flashare kernel e rom direttamente dalla mini cm7 con nAa kernel? o prima devo ripristinare la rom originale sony?
    No, puoi anche flashare dalla mini cm7 (o almeno io ho fatto così ed è andato tutto liscio anche se poi sono ritornato alla cm7 per problemi di stabilità). Ricordati peró di falshare il kernel giusto facci sapere poi come ti trovi
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

ripristina rom originale dopo flashi l'ultimo kernel naa e ultima rom!!!! best performance e poco lags!!!

Androidiano L'avatar di mm070987

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

allora ho flashato la rom ripristinando prima la rom originale...e facendo i dovuti wipe...l ho provata tutto il giorno...ke dire funziona tutto...compresi i video...anche se la qualità è un po' bassa...quelli registrati sono scattosi...tuttavia la rom risulta un po' pesantuccia..non che non si possa utilizzare tranquillamente...ma i rallentamenti sono fastidiosi...anche se è stabilissima..nessun riavvio o blocco...credo valga la pena provarla...è fatta bene...ma per girare degnamente ci vorrebbero almeno un processore da 800 mhz e 512 mb di ram!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirValerio Visualizza il messaggio
    Non ci avevo fatto caso prendesse "spunto" dal progetto 'Linaro'. Caspita! Devo trovare il modo di flasharlo subitooo! Mi tocca virtualizzare nuovamente Windows, anche se contro la volontà della mia morosa. Cooomunque amici miei, hanno implementato una veste grafica per l'installazione, in piu' hanno implementato anche una funzione che permette di scegliere quali "pacchetti"/Apk installare durante il flash della ROOM, ottimo direi. Purtroppo a me non funge il Wi-Fi, e non sono l unico. Speriamo risolvano presto! Fate sapere a voi com'è andata!
    Quando l'ho provata io (e stiamo parlando di circa 2/3 mesi fa) ho avuto lo stesso problema fino a quando mi sono accorto che non avevo l'ultimo kernel; aggiornato il kernel magicamente il WiFi ha ripreso a funzionare. All'epoca io avevo il kernel 3 e passai al 4 ma è un po' che manco non so qual'e l'ultimo rilasciato.....

Androidiano L'avatar di mm070987

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

il wifi funziona correttamente..l'ultimo kernel è sempre il 4...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Link aggiornati?

Una domanda visto che non sono pratico...
    All'inizio del forum c'é spiegato un procedimento per l'installazione di android con i link dei vari programmi da scaricare, visto che poi leggendo il forum ho letto che sono state rilasciate altre versioni senza alcuni big mi chiedevo se i link del primo messaggio sono stati aggiornati o sono sempre gli stessi...
    Per regolarmi.
    Ultima modifica di Vanny30; 01-02-13 alle 19:17 - Motivo: Senza titolo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho il kernel nAa 12 e qualche tempo fa avevo installato la CM9, ma dato che il wifi non funzionava sono tornato alla CM7, che ho tutt'ora..hanno risolto il bug del wifi o resto con la CM7?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

io ho un x10 mini pro e l'ultimo kernel lo trovi su xda....peccato che il mio u20i si sia tagliato il cavo flat flex che collega i sensori e il touch....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non mi funziona il wifi.... passa sempre da "acquisizione indirizzo IP" a "salvata" senza mai connettersi! come posso risolvere?

Baby Droid L'avatar di Riccardo9991

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e per x10 mini pro???

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio