CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Domanda su sbrandizzazione x10...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Che X10 hai? nuovo o usato? mai moddato o moddato? brandizzato o no?..
    non hai ancora tentato nulla in merito come pc companion o update service?
    è il modello brandizzato vodafone e nella lista degli aggiornamenti a 2.3 di XDA Xperia X10 2.3 Roll-out Map - Rollout started - xda-developers il mio non è disponibile... la mia versione è 1240-1465 ed è nella lista dei brandizzati..... non ho mai moddato e pcc mi dice che il mio sistema è aggiornato... comunque leggendo questa discussione mi sono messo avanti per moddare procurandomi flashtool e explorer... dovrei solo sapere i quali codici modificare e come ottenere il root...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    è il modello brandizzato vodafone e nella lista degli aggiornamenti a 2.3 di XDA Xperia X10 2.3 Roll-out Map - Rollout started - xda-developers il mio non è disponibile... la mia versione è 1240-1465 ed è nella lista dei brandizzati..... non ho mai moddato e pcc mi dice che il mio sistema è aggiornato... comunque leggendo questa discussione mi sono messo avanti per moddare procurandomi flashtool e explorer... dovrei solo sapere i quali codici modificare e come ottenere il root...
    Per l'uso di Flashtool ti consiglio questa guida illustrata:
    [FLASHTOOL GUIDE] HOW TO for n00bies - G-FACE GUIDE
    ...io stesso non saprei come spiegarla più semplice
    ...se non ricordo male (non ho eseguito mai la procedura) devi modificare la versione manualmente nel file buildprop con root explorer o affine sostituendo il valore con uello del nobrand, poi ritentare con pc companion.
    Sicuramente si trovano altri dettagli nella discussione, probabilmente anche datati e c'è sempre il sito di XDA (quello della guida) che potrebbe ulteriormente tornarti utile...
    Per ora ti lascio con queste istruzioni smilze perchè non ho tempo di indagare in merito e non ricordo la procedura, ma mi sembra che col tuo spirito di iniziativa te la possa cavare...
    Eventulamente scrivi dove sei arrivato, cosa hai fatto etc. che forse, un passo alla volta (e con la dovuta pazienza) ce la si cava.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Perfetto, fatto!grazie mille per l'aiuto! Ora che è sbrandizzato, per avere i cambiamenti funzionali, devo riattaccarlo a pcc o seus e riscaricare il software, giusto?
    ciao anchio sto provando a sbrandizzare il mio x10, potresti dirmi quali sono i valori da modificare??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate ma e' possibile togliere la scritta sblocco pin di rete e sbrandizzarlo per mettere altre sim? Il mio e' tedesco. Anche con mini cm7 se lo sblocco del boot loader e' avvenuto, non e' servito a niente. Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per l'uso di Flashtool ti consiglio questa guida illustrata:
    [FLASHTOOL GUIDE] HOW TO for n00bies - G-FACE GUIDE
    ...io stesso non saprei come spiegarla più semplice
    ...se non ricordo male (non ho eseguito mai la procedura) devi modificare la versione manualmente nel file buildprop con root explorer o affine sostituendo il valore con uello del nobrand, poi ritentare con pc companion.
    Sicuramente si trovano altri dettagli nella discussione, probabilmente anche datati e c'è sempre il sito di XDA (quello della guida) che potrebbe ulteriormente tornarti utile...
    Per ora ti lascio con queste istruzioni smilze perchè non ho tempo di indagare in merito e non ricordo la procedura, ma mi sembra che col tuo spirito di iniziativa te la possa cavare...
    Eventulamente scrivi dove sei arrivato, cosa hai fatto etc. che forse, un passo alla volta (e con la dovuta pazienza) ce la si cava.
    Grazie mille! è tutto molto chiaro. Per sbrandizzare devo seguire il punto 9 giusto?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok ero riuscito a sbrandizzarlo. l'ho poi portato al 2.3.3 e funzionava tutto benissimo. ma ieri pomeriggio me lo sono scordato in macchina al sole con la batteria scarica dopo averlo caricato però quando promevo il pulsante per accenderlo mi faceva la vibrata solita quando si accende ma poi niente. dopo vari tentativi togliendo batteria e rinserendola senza avere risultati positivi ora non vibra neanche più ma si limita a lampeggiare il led rosso 3 volte come se ci fosse la batteria scarica. se lo attacco al pc mi lampeggia per un po il led rosso e poi non da segni di vita!. HELP!!!

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

...Inanzitutto bravo! ..s'intende, per esserla cavata da solo..
    Ora credo e spero il tuo problema dipenda solo dalla batteria... puoi fare un tentativo un pò spartano che forse ti aiuta a conffermare il problema solo sulla batteria stessa (forse perchè non è detto accada qualcosa)..prova a lasciare qualche minuto in freezer la batteria..potrebbbe reintegrare una parte della batteria stessa e, se così fosse, rilevare qualche lieve miglioria nell'attaccarla e, nuovamente, se così fosse, sei abbastanza certo che dipenda solo da quella..
    Su web ne trovi a poco, quindi non sarebbe un grosso danno, ma mi auguro per te che la batteria guastata non abbia creato complicazioni anche all'X10...difficile da rilevare senza la certezza della sua fonte di energia intatta (la batteria per l'appunto!)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

...Inanzitutto bravo! ..s'intende, per esserla cavata da solo..
    Ora credo e spero il tuo problema dipenda solo dalla batteria... puoi fare un tentativo un pò spartano che forse ti aiuta a conffermare il problema solo sulla batteria stessa (forse perchè non è detto accada qualcosa)..prova a lasciare qualche minuto in freezer la batteria..potrebbbe reintegrare una parte della batteria stessa e, se così fosse, rilevare qualche lieve miglioria nell'attaccarla e, nuovamente, se così fosse, sei abbastanza certo che dipenda solo da quella..
    Su web ne trovi a poco, quindi non sarebbe un grosso danno, ma mi auguro per te che la batteria guastata non abbia creato complicazioni anche all'X10...difficile da rilevare senza la certezza della sua fonte di energia intatta (la batteria per l'appunto!)
    DOPO aver "congelato" la batteria, ho provato a riaccendere e mi è tornato a fare la vibrata di accensione ma sullo schermo non compare nulla.. se lo collego per caricare la batteria non da segni di vita.. consigli?

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Provare con una batteria nuova...tanto meglio se conosci qualcuno con l'X10 che ti faccia provare (forse in un negozio..?) , ma se non è una soluzione pratica l'unica e azzardare una nuova..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Provare con una batteria nuova...tanto meglio se conosci qualcuno con l'X10 che ti faccia provare (forse in un negozio..?) , ma se non è una soluzione pratica l'unica e azzardare una nuova..
    Adesso vedo cosa fare. Se risolvo vi so dire.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio