ho sbloccato il bootloader senza prima aver fatto il backup delle chiavi, esiste un modo per riaverle?
ho sbloccato il bootloader senza prima aver fatto il backup delle chiavi, esiste un modo per riaverle?
a dire il vero è per un xperia U, ho sbagliato sezione... comunque credo che valga lo stesso discorso purtroppo
Ragazzi, io sul mio Xperia M ci sto provando da oggi pomeriggio... Non riesco a fare il backup dal tool perché quando collego il telefono (in modalità debug e in MSC), il tool non trova il telefono e rimane su "Waiting for USB debugging..."
Cosa sbaglio?
Ciao, avevo eseguito un backup delle keys tempo fa e caricato lo zip in un cloud. Adesso ho un altro PC e mettendo lo zip in C:\Backup-TA-9.10 non lo rileva. Come faccio? grazie.
Edit: risolto. Ho eseguito un "finto" backup per creare una cartella backup, quindi ho messo nella cartella lo zip originale e eseguito il ripristino.
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 10-06-14 alle 13:24
Sempre e solo dopo aver ribloccato il bootloader e sempre e solo su rom stock Sony, le uniche cose che puoi tenere sono recovery e root. Certo su rom cucinate non ti servono a nulla le drm perché tanto nessuno implementa il bravia engine e certi servizi del walkman. Le uniche sarebbero le rom su base stock, quelle che puoi mettere senza sbloccare il bootloader inquanto usano lo stesso kernel, però se tu volessi mettere una di quelle dovresti sempre fare prima il ripristino su di un firmware Sony nativo per xperia T. Possibilmente lo stesso da cui hai fatto il backup (nel mio caso per esempio dovrei tornare a jb)
Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1
Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36