Esatto! Ci ho provato più e più volte. Il led si accende per qualche secondo, si spegne e poi il cell passa alla ricarica...
Sembra questione di driver, quando li hai installati ti é apparso per tre volte il messaggio di conferma tipico di seven in rosso?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Driver non installati allora. Procedi nuovamente
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Prima di riprovarci ho installato il .net framework. L'avviso delle firme digitali è comparso, come dicevi tu ma il problema persiste. Ho provato ad usare altre porte usb ma niente. Il led blu a sinistra si accende, c'è il suono di collegamento usb di windows, e poi ecco che parte la ricarica...
ragazzuoli, qualcuno sa come poter sbloccare il bootloader senza perdere nulla?? mi secca moltissimo dover rifare tutte le mod, tweak, e rimettere le applicazioni da capo. Grazie in anticipo
Geek sai se ci sono novità per lo sblocco del bl per chi come me ha bl unlock allow:no? Mi avevi mandato un link da xda ma ancora è rischioso...sono poi andato nei negozietti che sbloccano tutto, ma qui l xperia u non lo sbloccano...ho contattato un tipo su Internet che sblocca bl tramite pin test ma mi ha detto che l xpu non si puo...ho mosso una lite immensa con il carrier del mio telefono ma non mi han fatto sapere nulla ancora...è allucinante, ci deve essere un modo sicuro per sbloccarlo...della garanzia non me ne frega nulla, però non vorrei brickarlo...aiuto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Palmadroid
No, ma tutti questo perché non vivo in italia. Se sei in italia tutto è piu semplice, basta seguire la guida in rilievo e sei apposto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App