Sì sì ho dato tutti i permessi
:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sì sì ho dato tutti i permessi
:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Prova con la nuova guida..
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Funzionano tutte e due in italiano?!
Scusate il doppio ma l apk di svoice non va!
l applicazione s voice si è bloccata in modo anomalo! questo esce scritto e nn si apre piu!
A me S-Voice va. Per sicurezza, ho postato il mio apk. Provate a scaricarlo e ad installarlo di nuovo.
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
GEKTHEBOSS (15-10-12)
ho provato ad installarle google now qualche giorno fa, ma si bloccava quando provavo a chiuderlo e non riconosceva i comandi vocali classici (chiama tizio, naviga fino a, ecc..) e quindi l'ho tolto. E' un vero peccato, magari più avanti riprovo.
S-voice invece avevo provato il file di xda (il leaked rilasciato a maggio) ma si bloccava spesso in seguito ad alcune azioni (ora non ricordo, mi pare se non capiva cosa dicevo e tornava alla schermata o cose simili) e non era possibile cambiare il comando di risveglio (avrei voluto mettere un "ciao xperia!" che magari era più simpatico visto che ho un sony XD)
Possibile che funziona solo a me??
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
io invece se vado sul link per s-voice mi esce "dropbox error 404", ho ovviamente tolto le @ e utilizzato il link pulito :/
EDIT: ok, c'era una k di troppo dopo la scritta "svoice" XD
Ultima modifica di Savu91; 15-10-12 alle 19:44
A me l'installazione di google now ha funzionato
E' un po' incasinata perchè devi cambiare i permessi di tutti i files in tutte le sottocartelle e alcuni files vanno sovrascritti (almeno da me è stato così), ma alla fine funge.
E' un po' lento, ma credo dipenda da ics che è un po' lento in generale...