CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1266
Discussione:

[ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ [XU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

380 .... ma molto più snello e gestita sicuramente in altro modo
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

xperiaFuuu (14-06-13)

3.  
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

Che differenze ci sono fra questa Rom e la CyanogenMod?

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sono praticamente identiche,questa è una versione ancora più veloce ed ottimizzata
    Spoiler:

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire come togliere l'illuminazione della barra per quanto riguarda i messaggi di posta di facebook? mi si illumina di verde ma io non gli ho detto di farlo xD non voglio che si illumini..
    questa cosa l'ho risolta, parzialmente, ho tolto nelle impostazioni di facebook il led di notifica..solo che così non lampeggia neanche il led in alto a destra ma vabbè..
    per la cosa della tastiera qualcuno mi sa dire come fare?

droideveloper
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Sono praticamente identiche,questa è una versione ancora più veloce ed ottimizzata
    Ok, meglio! Il problema xloud che "affligge" la CM9.1 viene per caso risolto in questa Rom?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droideveloper Visualizza il messaggio
    Ok, meglio! Il problema xloud che "affligge" la CM9.1 viene per caso risolto in questa Rom?
    No non viene risolto.

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

io tenevo la cm 10 la versione 223a e non è male ma tiene molti bug gravi come scomparsa dopo qualke minuto dell'audio in generale,dialer non utilizzabile xkè è lentissimo la fotocamera ancora non funziona,i video non li legge ankora e molti giochi o app vanno un pò a rilento ad esempio temple run 2 mentre ci giocavo perdevo quasi sempre x colpa di qualke rallentamento del gioco come ad esempio io saltavo e lui non lo faceva,kmq a dirtela breve tieniti questa slim ankora per un pò fino a ke la cm10 non diventi bella stabile e con poki lag...

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... mi dispiacerebbe ripetere una domanda che sicuramente qualcuno ha già fatto ma non trovo il come fare.

Io posseggo un Xperia U sbrandizzato con il .54 e successivamente ho inserito se ben ricordo il kernel .89.
    Successivamente ho fatto il root ed ieri, siccome voglio installare questa rom che sembra, leggendo i giudizi, fatta davvero bene (complimenti ad elia) ho sbloccato il bootloader (devo ri-fare il root?).

Ora mi sono bloccato... vorrei installare questa rom al cellulare ma non so come fare ed ho paura di guastare il cellulare, quindi vorrei sapere come installare la recovery, se va bene una qualunque o quale mi consigliate? (per esempio va bene questa? [CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recovery 1.0 [21/10/2012] - xda-developers)

Successivamente riavvio il cellulare ed entro nella recovery premendo ripetutamente il tasto "volume giù" quando accendo il terminale per poi formattare il dispositivo da recovery... poi dovrei flashare slimCM... ma non riesco a capire come si fa? potete inserire qualche guida?)

Successivamente le ics gapps (anche questo non so come fare) ed infine riavviare e fare una formattazione da menu-impostazioni normalmente vero?

Mi scuso.. ma mi sono bloccato. Vi ringrazio.

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klav90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... mi dispiacerebbe ripetere una domanda che sicuramente qualcuno ha già fatto ma non trovo il come fare.

Io posseggo un Xperia U sbrandizzato con il .54 e successivamente ho inserito se ben ricordo il kernel .89.
    Successivamente ho fatto il root ed ieri, siccome voglio installare questa rom che sembra, leggendo i giudizi, fatta davvero bene (complimenti ad elia) ho sbloccato il bootloader (devo ri-fare il root?).

Ora mi sono bloccato... vorrei installare questa rom al cellulare ma non so come fare ed ho paura di guastare il cellulare, quindi vorrei sapere come installare la recovery, se va bene una qualunque o quale mi consigliate? (per esempio va bene questa? [CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recovery 1.0 [21/10/2012] - xda-developers)

Successivamente riavvio il cellulare ed entro nella recovery premendo ripetutamente il tasto "volume giù" quando accendo il terminale per poi formattare il dispositivo da recovery... poi dovrei flashare slimCM... ma non riesco a capire come si fa? potete inserire qualche guida?)

Successivamente le ics gapps (anche questo non so come fare) ed infine riavviare e fare una formattazione da menu-impostazioni normalmente vero?

Mi scuso.. ma mi sono bloccato. Vi ringrazio.
    Ciao, ho messo questa rom pochi giorni fa..se hai sbloccato il bootloader non devi rifare il root..per quanto riguarda la recovery non è necessario installarla, te la ritroverai automaticamente installando il file boot.img (credo sia il kernel da quanto ho capito) che si dice al primo post..lo zip della rom e delle gapps inseriscili già adesso nella memoria del telefono, io per comodità li ho messi nella cartella download..una volta che hai la recovery è facile, per flashare dovrai usare il comando "installa da flash card" presente nel menu della recovery..insomma, una volta che sei riuscito a mettere la recovery il più è fatto..

12. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

klav90 (16-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo questa rom pochi giorni fa..se hai sbloccato il bootloader non devi rifare il root..per quanto riguarda la recovery non è necessario installarla, te la ritroverai automaticamente installando il file boot.img (credo sia il kernel da quanto ho capito) che si dice al primo post..lo zip della rom e delle gapps inseriscili già adesso nella memoria del telefono, io per comodità li ho messi nella cartella download..una volta che hai la recovery è facile, per flashare dovrai usare il comando "installa da flash card" presente nel menu della recovery..insomma, una volta che sei riuscito a mettere la recovery il più è fatto..
    Ti ringrazio...
    quindi devo copiare i due file zip nella memoria del telefono (in una qualsiasi cartella va bene). Questi mi serviranno per esser poi "trovati" dal menu della recovery per fare il flash, vero? c'è poi scritto nella recovery come fare? cioè c'è il comando flash? oddio... senza guida mi perdo.

Non capisco però come faccio ad installare il file boot.img nel cellulare (che da quanto ho capito è la prima vera operazione da fare per installare la rom).
    Lo estraggo dal pc dalla cartella zip e come lo installo poi nel cellulare??? tramite fastboot (il programma che usato anche per lo sblocco del bootloader?), nel caso... che codice usare?

Oddio quanto mi servirebbe un link ad una guida. Vi prego di scusare la mia ignoranza in materia.

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio