380 .... ma molto più snello e gestita sicuramente in altro modo
380 .... ma molto più snello e gestita sicuramente in altro modo
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
xperiaFuuu (14-06-13)
Che differenze ci sono fra questa Rom e la CyanogenMod?
Sono praticamente identiche,questa è una versione ancora più veloce ed ottimizzata![]()
Spoiler:
io tenevo la cm 10 la versione 223a e non è male ma tiene molti bug gravi come scomparsa dopo qualke minuto dell'audio in generale,dialer non utilizzabile xkè è lentissimo la fotocamera ancora non funziona,i video non li legge ankora e molti giochi o app vanno un pò a rilento ad esempio temple run 2 mentre ci giocavo perdevo quasi sempre x colpa di qualke rallentamento del gioco come ad esempio io saltavo e lui non lo faceva,kmq a dirtela breve tieniti questa slim ankora per un pò fino a ke la cm10 non diventi bella stabile e con poki lag...
Salve ragazzi... mi dispiacerebbe ripetere una domanda che sicuramente qualcuno ha già fatto ma non trovo il come fare.
Io posseggo un Xperia U sbrandizzato con il .54 e successivamente ho inserito se ben ricordo il kernel .89.
Successivamente ho fatto il root ed ieri, siccome voglio installare questa rom che sembra, leggendo i giudizi, fatta davvero bene (complimenti ad elia) ho sbloccato il bootloader (devo ri-fare il root?).
Ora mi sono bloccato... vorrei installare questa rom al cellulare ma non so come fare ed ho paura di guastare il cellulare, quindi vorrei sapere come installare la recovery, se va bene una qualunque o quale mi consigliate? (per esempio va bene questa? [CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recovery 1.0 [21/10/2012] - xda-developers)
Successivamente riavvio il cellulare ed entro nella recovery premendo ripetutamente il tasto "volume giù" quando accendo il terminale per poi formattare il dispositivo da recovery... poi dovrei flashare slimCM... ma non riesco a capire come si fa? potete inserire qualche guida?)
Successivamente le ics gapps (anche questo non so come fare) ed infine riavviare e fare una formattazione da menu-impostazioni normalmente vero?
Mi scuso.. ma mi sono bloccato. Vi ringrazio.
Ciao, ho messo questa rom pochi giorni fa..se hai sbloccato il bootloader non devi rifare il root..per quanto riguarda la recovery non è necessario installarla, te la ritroverai automaticamente installando il file boot.img (credo sia il kernel da quanto ho capito) che si dice al primo post..lo zip della rom e delle gapps inseriscili già adesso nella memoria del telefono, io per comodità li ho messi nella cartella download..una volta che hai la recovery è facile, per flashare dovrai usare il comando "installa da flash card" presente nel menu della recovery..insomma, una volta che sei riuscito a mettere la recovery il più è fatto..
klav90 (16-06-13)
Ti ringrazio...
quindi devo copiare i due file zip nella memoria del telefono (in una qualsiasi cartella va bene). Questi mi serviranno per esser poi "trovati" dal menu della recovery per fare il flash, vero? c'è poi scritto nella recovery come fare? cioè c'è il comando flash? oddio... senza guida mi perdo.
Non capisco però come faccio ad installare il file boot.img nel cellulare (che da quanto ho capito è la prima vera operazione da fare per installare la rom).
Lo estraggo dal pc dalla cartella zip e come lo installo poi nel cellulare??? tramite fastboot (il programma che usato anche per lo sblocco del bootloader?), nel caso... che codice usare?
Oddio quanto mi servirebbe un link ad una guida. Vi prego di scusare la mia ignoranza in materia.