Ciao ragazzi, scusate, ma vorrei chiedere alcune delucidazioni:
- quando si dice:"trasferisci il file "Boot.img" in " desktop > fastboot_with_Android_USB_file > fastboot ", cosa bisogna fare; creare una cartella fatta così con la sua sottocartella, oppure è una cartella presente il Flashtool, anche perchè io non la vedo.
-il punto 4 della guida, si riferisce appunto a quella cartella ed al comando di flashare il boot.img, in questo caso posso intuire che questa cartella deve essere messa nella memoria del cell. o cosa? Inoltre, da dove si impartisce l'avvio di flashare il boot.img?
-nel punto che dice: "elimina i file superflui tramite Titanium Backup or similar, se vuoi (Timescape, NFC, Facebook, Social Engine, ecc..)" per l'eliminazione, siccome odio tutte quelle applicazioni tipo Titanium backup che creano solo casini ecc...., è possibile fare la stessa operazione usando Root Explorer e rinominando ad esempio tutte le applicazioni che dobbiano eliminare con un bel ".old" che non elimina fisicamente l'applicazione, ma che il sistema praticamente non la vede?
Per ultimo, e qui è proprio da nubbio, non credo ci sia il root su questo porting, oppure sì, e se non c'è, è possibile effettuarlo ?
Grazie infinite di tutto................