Qualcuno di voi conosce un modo (magari tramite qualche modulo xposed) per applicare i temi della CM11?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi conosce un modo (magari tramite qualche modulo xposed) per applicare i temi della CM11?
Comunque opera mini si vede normale, non ho riscontrato il problema delle app che si vedono a metą
Edit: Ma solo a me capita che si riavvia da solo e che non si accende lo schermo? Se riflasho la rom mi conviene fare dinuovo i wipe?
edit2: Ho installato il firmware stock e poi di nuovo la rom, vediamo come si comporta.
Edit3: ora la ROM č nettamente migliore. Consiglio a tutti prima di installarla di tornare al firmware stock
Ho questa rom da un paio di giorni e devo dire che nn si č comportata male anzi,direi che per essere una v1 solamente č gia molto buono..di contro ho riscontrato ogni tanto qualchr riavvio e che probabilmente c'č un problema di ricezione delle notifiche,qualche cosa potrebbe essere migliorata come la selezione di un app dal drawer ,nel senso che l'icona non presenta nessun movimento o effetto che faccia capira che effettivamente sia stata selezionata..!! attendo con ansia la v2
cavolo quanta roba stanno fixando nella v2..guardate il changelog..peccato abbiano messo li il fix a2dp, secondo me parecchio ostico da fixare..
Anche questa segna una tacca in croce ovunque si vada?
In croce? Io prendo 4, anzi mi sembra migliorata perché in punti dove prendevo in G prima ora prendo in 3g
non ho capito se intendi rete o gps..
riscontrate anche voi il problema a ricevere le notifiche dei messaggi di facebook.??
č l unica cosa fastidiosa che ho trovato