Cortesemente metti la fonte e magari qualche screen
Cortesemente metti la fonte e magari qualche screen
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
thereferee (09-04-15)
Ciao a tutti!
Qualcuno sta provando questa rom? E' discretamente stabile?
Io per mancanza di tempo non la sto più testando e sono rimasto alla stock. Come ho scritto nella guida la rom è stabile, ma presenta dei piccoli bug. Dall'ultima volta che l'ho provata però è passato diverso tempo, sicuramente è migliorata e hanno risolto delle cose!
Buonasera ragazzi, è da un pò che sto meditando di flashare la cyano sullo z1. Qualcuno può darmi qualche parere? Quali bug contiene ecc, perchè anche su xda riesco a capire ben poco. Grazie mille!
Device: SAMSUNG Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
Recovery: CWM-based Recovey v6.0.3.2
Roms: Peter's Rom Final (based Android 2.3.6); CyanogenMod unofficial 10.1 by Bleached (based Android 4.2.2)
Kernel: Squadzone; Cyanogenmod
Unite discussioni riguardanti la CyanogenMod 12...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il telefono reagisce (se tengo schiacciato il tasto di accensione emette vibrazioni a breve distanza tra loro). C'è un modo per resettare da adb? Ho installato Android Studio ma avevo lavorato solo sul vecchio ADB. C'è qualcuno che può aiutarmi??
Grazie