Si ci sono tutti i passaggi ma questo del messaggio di ripristino sul telefono non c'è... Aggiorna la guida...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Si ci sono tutti i passaggi ma questo del messaggio di ripristino sul telefono non c'è... Aggiorna la guida...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
scusate una domanda, forse banale, ho un z1 con 4.3 e ultimo aggiornamento 14.2.A.1.136, se torno alla versione 534, facendo un downgrade, acquisisco i diritti di root con la guida da te postata, posso poi aggiornare, via ota oppure con flashtool, alle nuove versioni? E in questo caso i diritti di root rimangono o li perdo comunque. Grazie e buona serata.
Proprio in questo momento ho ricevuto l'aggiornamento.
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
molettone (06-02-14)
via OTA il root resta solo dalla 534 alla 257.
per le successive si perde (cioè funziona se ti va bene solo sotto recovery flashando mod, ma mentre sei in Android non hai nessun diritto di root)
molettone (06-02-14)
quindi se ho capito bene, l'intera procedura va a buon fine solamente aggiornando sotto recovery, tramite la guida di Iacopo93, ma in questo caso devo procedere per gradi, quindi aggiornando a 257, poi 290 e infine la nuova 136, oppure posso flashare direttamente la 136? grazie ancora.
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
cioe io ho l'ultimo aggiornamento alla 4.3 di qualche settimana fa se torno in dietro di firmware perdo l'imei??????????? come posso fare per i permessi di root
Ma qualcuno che risponde c'e qua??????????????