Ciao a tutti, ho acquistato l'Xperia Z3 da qualche settimana ed è aggiornato alla 5.1.1, sto cercando come avere i permessi di Root per questa versione ma non riesco a trovare niente, avete qualche consiglio?
Grazie.
Ciao a tutti, ho acquistato l'Xperia Z3 da qualche settimana ed è aggiornato alla 5.1.1, sto cercando come avere i permessi di Root per questa versione ma non riesco a trovare niente, avete qualche consiglio?
Grazie.
mi aggiungo alla richiesta, grazie
Io ho fatto così, prima mi sono fatto il backup del mio firmware in formato ftf. Ho fatto il downgrade a kk, ho eseguito il root, fatto il backup della partizione ta, in fine ho messo la twrp. Alla fine mi sono creato un upgrade a lollipop pre-rooted.
Tutte le guide le trovi in questa sezione, semplici e pratiche.
Se poi hai fretta puoi usare kingroot, ma eviterei di usare un metodo cinese, su xda dicono di evitarlo se possibile
int260 (07-08-15)
ti ringrazio per la risposta, sei stato gentile, ma purtroppo io non sono molto pratico, anzi sono ignorante (mi ricordo che con la versione 5.02 avevo seguito una guida che mi aveva fatto scaricare una cartella ALP e tutto aveva funzionato a dovere) a me serve il root solo per poter fare il backup serio della partizione, se conoscessi altro modo eviterei anche il rooot. Cmq ti ringrazio ancora. sono io che sono ciuccio e non capisco molto di android.
Kingroot mi sembra che funzioni