Ho scoperto con Stagefright Detector che il firmware ha ancora un pacchetto vulnerabile quindi non è aggiornato.
Ho scoperto con Stagefright Detector che il firmware ha ancora un pacchetto vulnerabile quindi non è aggiornato.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Aggiornamento Rom al 26 Ottobre 2016:
Aggiornata la prima pagina
nessuna differenza riscontrata (anche la vulnerabilità è rimasta e lo sfondo del lockscreen non si cambia ancora).
Aggiunta anche TWRP 2.8.7.3 di Wizard .. ottima!
http://www.needrom.com/download/m2-t...7-3-by-wizard/
Purtroppo la rom del 26 Novembre non risulta disponibile via aggiornamento OTA sul telefono, solo in formato Flashtool!
Aggiunto anche qualche mod grafica all'avvio...
Boot Animation MarshMallows 1080P
Tramite recovery TWRP/CWM flashate lo zip di seguito, dopo averlo messo nella memoria interna.
https://mega.nz/#!aAtmRb6C!0vPUiEVXB...7_dAedgQHsJ3kQ
Ultima modifica di megthebest; 28-11-15 alle 21:26
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Intanto disponibile FlymeOS 4.5.3I per il nostro elephone M2:
Elephone M2_flyme_4.5.3i_20151130_ based on Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Da verificare se ci sono tutte le lingue compreso l'Italiano.. perchè mi sembra di no:
Ciao megthebest che tu sappia esiste la possibilità di abbinare il lettore di impronte ad altre funzioni?. Magari con qualche modifica al firmware?
Per l'M2 flyme c'è la possibilità che aggiungano la lingua Italiana?
Ultima modifica di ciccillo951; 01-12-15 alle 17:08
Credo che ancora non sia possibile usarlo per altre funzioni oltre quella di sicurezza blocco schermo.
La flyme non ha l'italiano, ma si può aggiungere come su meizu con la stessa procedura che si trova nel Thread meizu m2 note.
Intanto nuova DCU 12.1 una stock simil Cyanogenmod per il ns M2:
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Grande fermento per il ns M2..
Nuono Firmware VIBEUI 3.0 - Multilanguage da Wizard
Elephone M2 - VibeUI 3.0 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Alcuni problemi presenti:
Davvero interessanti gli sviluppi..It does not work fingerprint scanner
Flashlight of the curtain
LED notifications
Speriamo che il supporto sia garantito e vedremo anche qualche Cyanogenmod per M2 dai bravissimi colleghi 4PDA e Xda
installata la flyme, ha l'italiano!
elbiche (11-12-15)