Originariamente inviato da
gluck
Gluck - android 4.4.2 CUSTOM
RECOVERY TWRP 2.8.0.1
TOOLS / SETTINGS / VARIE
premessa
ho deciso di dare uno spazio privato alla mia rom cucinata in casa e ai miei tool dato che in italia e in europa sembra esserci ancora poca attenzione e supporto..
pubblico in anteprima sperimentale la mia rom su cui al momento non ho notato bug bloccanti: la versione 0.3.0 contiene delle impostazioni per il miglioramento del segnale wifi che sfortunatamente hanno un impatto negativo sulla batteria, è necessario installare subito la patch per ripristinare la potenza wifi a valori standard altrimenti la batteria durerà solo poche ore..

*aggiornamento 18/03/2015*
caratteristiche
- android 4.4.2
- ottimizzazioni build.prop
- miglioramento segnale wifi *non modifica il firmware radio esistente*
- non distrugge la partizione dati e applicazioni utente
- root (supersu 2.46)
- solo applicazioni internazionali, no country-apps cina/india
- google apps: play store, google search
- morelocale 2.3.1
- root explorer 3.3.4
- titanium backup 7.0.3
- rimosso bootanimation
- personalizzazione audio: alarm, notifiche, suonerie, interfaccia
- cancellazione cache/dalvik automatica
installazione
recovery:
se lo ritenete opportuno scaricate ed installate la recovery TWRP 2.8.0.1 (disponibile nella sezione downloads) per android 4.4, in lingua inglese, è una versione stabile che sfortunatamente non supporta la ricarica della batteria (almeno per ora). può essere installata via recovery o via fastboot estraendo l'immagine dal file zip.
rom:
1. scaricare la rom e copiarla sulla memoria SD del telefono
2. riavviare in recovery mode
3. effettuare un backup di sicurezza (boot, system, data, cache, android_secure)
4. installare la rom via recovery tramite comando install
5. installare patch per potenza wifi standard via recovery tramite comando install
downloads
ROM GLUCK versione 0.3.0 (testata su modello 32GB)
TWRP 2.8.1.0 (attenzione alla batteria! la ricarca non fcunziona durante il recovery)
impostazioni modificabili via recovery (da copiare in /sdcard/firmware)
imposta potenza wifi standard <-- installare patch immediatamente
imposta potenza wifi maggiorata