Salve a tutti,
ho un problema: ho uno smartphone Majestic 77 Urano LTE (questo per intenderci: https://www.newmajestic.com/10545389...829809453.html ) e ho dovuto fare il reset dei dati di fabbrica.
Dopo essere entrato in impostazioni e cliccato su "Ripristino dati di fabbrica" il device avvia le procedure ma dopo alcuni minuti fermi in una stessa schermata appare il robottino android pancia all'aria con la scritta "no command", tengo premuto il tasto Volume - e Power e il cell si riavvia, in quel momento appare una schermata nera con un cerchio con scritto sotto "erasing" e da lì non si è più mosso, ho provato a rifare il riavvio, a togliere la batteria, a tenere premuto di nuovo i Tasti Volume e Power (precisamente tengo premuto il Tasto Volume - e Power, poi all'apparizione del logo Majestic rilascio il Tasto Power e tengo premuto solo il Tasto Volume - sperando di entrare nel menù recovery) per vedere se entra nel menù Recovery per l'hard reset ma non appare niente(neanche premendo con un ago il pulsante sotto al cell).
Cosa può essere? Cosa posso fare per risolvere il problema? Credete sia risolvibile oppure rischio di dover buttare via tutto?
Grazie in anticipo per l'aiuto.