Salve a tutti,
per questo natale ho deciso di regalare a mia figlia il tablet in questione sopra citato...
Leggendo vari forum a riguardo di questi tablet educativi ,prima che l'ho acquistassi,credevo fossero tablet molto limitati ,anche sè dopo averlo provato sono rimasto molto soddisfatto in generale, sopratutto per la possibilità di utilizzarlo anche come sistema operativo android (versione installata 4.2.2).
Come saprete questa versione ha uno slot per la mSD ed una connessione Wi-Fi fortunatamente .
Ma a peggior discapito c'è l'assenza di google play e delle varie Gapps che avrebbero potuto estendere l'utilizzo ad utenti di età maggiore...
Certo c'è la connessione e la possibilità di navigare in internet e di visualizzare video e quant'altro ma il tutto (in più) si limita alla navigazione .
Ho aperto questo Thread per chiedere a voi esperti come posso riuscire ad installare le Gapps ...
Rischierei anche flashando la rom e reinstallando il launcher della lisciani se è possibile ma non ne sarei capace senza il vostro aiuto o di chi ne sappia più di me .
Percui vi sarei molto grato se qualcuno mi seguisse passo passo in queste operazioni.
Cito in particolare : alitaker
Grazie a tutti anticipatamente!![]()