trovo la fotocamera abbastanza lenta, voi usate programmi alternativi?
trovo la fotocamera abbastanza lenta, voi usate programmi alternativi?
l'infinito in un istante
Guarda però credo che il telefono per trovare tutte le celle in una determinata zona abbia bisogno di tempo.. Non credo che il tuo moto G abbia trovato le 24 celle in poche ore..
Io nella mia abitazione 160 celle pensa un pò.. e cmq ho fatto l'import dei dati non ho rifatto l'addestramento da zero.
Io sto continuando ad usare Llama senza problemi.
Ragazzi sotto wifi il cellulare non riceve notifiche whatsapp eppure il servizio è in applicazioni in uso quindi correttamente attivo... qualcuno ha lo stesso problema?
Avanti è la vita.....
anche a me é lentissima, ho provato A Better Camera, Z Camera, Camera 360, Lenovo SnapIt, ma la situazione non migliora neanche un pò, eppure in un video visto sul web, il tizio scattava foto una dietro l'altra e la memorizzazione era molto rapida ..
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Io non ho toccato assolutamente nulla a livello di permessi.
Riguardo il funzionamento di whatsapp con la clip chiusa, provo a spiegarmi meglio: Telefono collegato e poggiato sul tavolo con la clip chiusa. Mi mandano un messaggio di whatsapp ed io non mi accorgo di nulla, ma se apro il clip, mi accorgo che il messaggio è lì, nella home. Arriva normalmente, ma non fischia. Spero di essermi spiegato meglio...
Avanti è la vita.....
salve, so che è uscito un nuovo firmware 16/11/2016, qualcuno sa la changelog?
grazie
l'infinito in un istante
Ciao Ragazzi, come molti ho un problema accentuato di drain battery, e la batteria è lentissima a caricare. Ho provato altri caricabatterie ma niente, volevo chiedere se qualcuno ha risolto... Come faccio a capire che versione di firmware ho installato? In caso come faccio a fare l upgrade a quella del 16/11 che avete postato in prima pagina. Grazie per l attenzione