Ok grazie poi proverò a usare il sito e vediamo se mi fa vedere in 1080
trovo un video l'unboxing su news anteprime,uno smartphone non brutto
Si non sembra male ma:
- La batteria dall'inizio della recensione alla fine è scesa di un buon 6% in mezzora (forse ci sta anche...)
- Il click sul tasto indietro sembra un po duro...
Staremo a vedere, non vedo l'ora che arrivi
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Scusate ma è già in consegna oppure ancora in prevendita?
Qualcuno lo ha già ricevuto, altri (come me) ancora deve essere approvvigionato dal venditore.
A quanto ho capito, l'unico venditore poco serio, che non ha il telefono è G*E*A*R*B*E*S*T, mentre invece se lo prendi da M*Y*E*F*O*X lo paghi una decina di euro in più ma lo ricevi presto e senza dogana.
Avanti è la vita.....
nardita (11-10-15)
Alla fine, ho sciolto le perplessità tra questo e il Redmi2pro, e sono in attesa della partenza dallo stesso venditore (pare che siano disponibili dal 15, speriamo).
Su youtube, hanno pubblicato unaltra video recensione in spagnolo:
https://www .youtube .com/watch?v=vlyDKKhacbE
ci sono alcune foto scattate
Ciao a tutti
Perche uno deve scegliere questo? piu tosto che il Meizu m2 note Xiaomi redmi 2 o note 2 ,lasciando l'aspetto estetico che evidente ulephone e superiore che altro ?
Personalmente ho fatto una cernita prima di scegliere questo ulefone, che tra l'altro neanche sapevo che esistesse. Son partito da alcuni punti fissi, come la grandezza (5 pollici) la connessione 4G e almeno 2 giga di ram e cercando in giro ho ristretto il campo a questi 3 cellulari:
Confronto tra: Meizu m2, Ulefone Paris, Acer Liquid Z530S
Il Miezu ha un processore più datato e lo schermo che personalmente ritengo peggiore (parere personale) e se ho capito bene c'è anche un problema con la lingua italiana che se vuoi averla devi smanettarci un po'.
Poi, ognuno si fa le proprie idee....
Avanti è la vita.....
Altri motivi che mi hanno fatto escludere il meizu sono la batteria non removibile e il tasto fisico, incognita troppo grande senza averlo mai provato.
Spero che l'ulefone non deluda lato consumo batteria, penso sia rimasto solo quello come dubbio che mi devo togliere (non che sia particolarmente esigente da questo punto di vista), il resto mi pare ottimo.
E ovviamente colore bianco, l'altro non riesco a guardarlo!![]()