CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151
Discussione:

[ROM][5.1][Ulefone Paris] ** Perfect-ROM Lollipop **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Igiotd
    Lascia stare la macchina virtuale.
    Quando si flasha un teelfono/modem/etc se vuoi evitare il collegamento brick tra device e USB deve essere diretto e hardware. Non virtuale.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

gigiotd (27-02-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io non ho più il telefono con me, ma con 10 devi disabilitare la firma autenticata
    cerca online ci sono n mila video su youtube che ti mostrano come fare passo passo.
    devi riavviare in modalità provvisoria o ripristino, scegliere le opzioni avanzate e indicare la funzione mi fare F7 per disailitare la firma.
    riavvii colleghi il telefono e da gestione dispositivi quando lo trovi con il punto giallo gli fai aggiorna driver e gli indichi la cartella in cui hai i driver, ci mette un po poi ti farà vedere usb MTK in gestione dispositvi normalmente.
    fai partire sptool per comodità e velocità in questa sessione fa iquello che devi fare e riavvii e ti torna il controllo sulla firma dei driver

dalla volta dopo i driver sono già installati e tutta sta menata non devi più farla.
    ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato spaurus per il post:

gigiotd (27-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Io non ho più il telefono con me, ma con 10 devi disabilitare la firma autenticata
    cerca online ci sono n mila video su youtube che ti mostrano come fare passo passo.
    devi riavviare in modalità provvisoria o ripristino, scegliere le opzioni avanzate e indicare la funzione mi fare F7 per disailitare la firma.
    riavvii colleghi il telefono e da gestione dispositivi quando lo trovi con il punto giallo gli fai aggiorna driver e gli indichi la cartella in cui hai i driver, ci mette un po poi ti farà vedere usb MTK in gestione dispositvi normalmente.
    fai partire sptool per comodità e velocità in questa sessione fa iquello che devi fare e riavvii e ti torna il controllo sulla firma dei driver

dalla volta dopo i driver sono già installati e tutta sta menata non devi più farla.
    ciao
    In realtà ho già installato senza disabilitare la firma, ma ho ripetuto la procedura che mi hai indicato. Adesso, se disattivo le opzioni sviluppatore, nei dispositivi mobili mi appare "Paris": é qui che dovrei vederlo?
    Non ho quindi alcun punto esclamativo di errore nei dispositivi.
    Inoltre, se gli chiedo di aggiornare dirver (ho scelto "disinstalla"), ma mi dice che ha già il driver più aggiornato... io comunque da FS continiuo a non vederlo DA SPENTO.

Non devo accenderlo mentre flash-o, giusto?

Ciao e grazie del supporto!
    GigiotD
    Ultima modifica di gigiotd; 26-02-16 alle 19:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

no no non dal telefono.
    dall'elendo gestione dispositivi di windows.

in ogni caso fai partire sptool come amministratore (tasto dx esegui come) poi importi lo scatter e nel menù a tendina ci deve essere download only (mi pare) fai partire A TELEFONO STACCATO DAL PC
    togli batteria sim e sd e solo dopo collechi l'usb al pc
    fare qualche audio di rilevamento periferica (tieni il volume alto così senti quando finisce perchè fa il rumore come quando levi le usb) e parte da solo il flash

funziona con windows 10, io ho prelevato tutto in primo post di modding e la rom qui e ho 10 64bit

8. Il seguente Utente ha ringraziato spaurus per il post:

gigiotd (27-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    no no non dal telefono.

in ogni caso fai partire sptool come amministratore (tasto dx esegui come) poi importi lo scatter e nel menù a tendina ci deve essere download only (mi pare) fai partire A TELEFONO STACCATO DAL PC
    fare qualche audio di rilevamento periferica (tieni il volume alto così senti quando finisce perchè fa il rumore come quando levi le usb) e parte da solo il flash

funziona con windows 10, io ho prelevato tutto in primo post di modding e la rom qui e ho 10 64bit
    Non so proprio come ringraziarti!!!!
    CI SONO RIUSCITO!!!

I punti chiave sono, premesso che ho usato il mio notebook con win 8.1 e non quello con win10:
    - installare manualmente un dispositivo hw, prendendo i driver MTK "Preloader USB VCOM Port" dalla cartella "SmartphoneDriver". Mi ha aiutato molto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=PKxH48c6iRo
    - togliere batteria, sim e sd!!! Questo non era assolutamente chiaro, se non lo avessi indicato tu, non ci sarei mai arrivato!
    - provare più volte! Il riconoscimento non avviene al primo colpo, ho dovuto ripetere più volte, quindi "start all"

Adesso ho la perfect rom, Vi faccio sapere le mie impressioni, spero che wifi e touch siano migliorati... incrocio le dita.

Fatto questo, credo che mi convenga installare la twrp, giusto?
    Ultima modifica di gigiotd; 27-02-16 alle 00:27

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    CI SONO RIUSCITO!!!

I punti chiave sono, premesso che ho usato il mio notebook con win 8.1 e non quello con win10:
    - installare manualmente un dispositivo hw, prendendo i driver MTK "Preloader USB VCOM Port" dalla cartella "SmartphoneDriver". Mi ha aiutato molto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=PKxH48c6iRo
    - togliere batteria, sim e sd!!! Questo non era assolutamente chiaro, se non lo avessi indicato tu, non ci sarei mai arrivato!
    - provare più volte! Il riconoscimento non avviene al primo colpo, ho dovuto ripetere più volte, quindi "start all"

Adesso ho la perfect rom, Vi faccio sapere le mie impressioni, spero che wifi e touch siano migliorati... incrocio le dita.

Fatto questo, credo che mi convenga installare la twrp, giusto?
    Sono contento che ce l'hai fatta...posta poi le tue impressioni...riguardo la TWRP invece...mi sa che non hai letto quali sono le caratteristiche della "PERFECT ROM"!!
    Avanti è la vita.....

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

complicazio (27-02-16),gigiotd (27-02-16)

Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusa, posso chiederti come hai fatto ad installare con w10? Io ho installato manualmente il sw del file Install.bat e sembrava tutto ok, ma quando ho lanciato il sw "SP Flash" semplicemente non vede il cell (spento).
    Domani provo con una macchina virtuale, sempre se non trovo prima una soluzione alternativa...
    Aggiungo: devo quindi mettere prima la recovery, per poter avere il backup ed una garanzia in più?
    Ciao...arrivo tardi. Ho letto che hai già risolto Posso però chiederti se a te fixa i satelliti? Provo con GPS status ma non mi fa il fix.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

[quote name="gigiotd" post=7383249][quote name="spaurus" post=7383123]no no non dal telefono.

funziona con windows 10, io ho prelevato tutto in primo post di modding e la rom qui e ho 10 64bit[/QUOTE]

CI SONO RIUSCITO!!!

Fatto questo, credo che mi convenga installare la twrp, giusto?[/QUOTE]
    Io non ho mai tolto ne sim ne batteria e non ho mai avuto problemi, forse è per quello che non è indicato, magari hai dei conflitti con vecchi driver

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 27-02-16 alle 06:08

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

@gigiotd Basta che leggi al primo post le modifiche apportate dal mio amico @cuvetto

Ultima modifica di complicazio; 27-02-16 alle 07:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @gigiotd Basta che leggi al primo post le modifiche apportate dal mio amico @cuvetto

Sì, giusto... C'è anche la recovery!

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio