@bovirus
Grazie bovirus. Fatto
@bovirus
Grazie bovirus. Fatto
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ho aggiornato inserendo nuovi link con le ROM anche di Marsapa.
Propongo di cambiare l'ordine del primo post in modo diverso
- recovery
- ROM
- Info sul fix dei problemi update
- Fix audio per auricolari
La guida per Windows 10 per l'instalalzioen dei driver USB teoricamente non servriebbe più perchè se si usano i driver All-In-One 5.1632 sono compatibili anche per Windos 10.
Falshtool 5.16 è una versione non aggironata.
Sia per i driver che per Falshtool propongo di fare riferimento al thread "Tool e driver Mediatek".
Ho isnerito tutto nel post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7912546
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Volevo segnalare che MadOS 7.1.2 ha subito un aggiornamento con la pubblicazione del 2 di novembre di una patch da parte di fire855 che sembra abbia risolto definitivamente il problema del drain della batteria (https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=2638), sembra che sia attiva di default la decriptazione della partizione dati e che la ricarica della batteria duri un bel po' di tempo rispetto alla rom originale per effetto dell'ottimizzazione dell'alimentazione durante la carica, che preserva la batteria da sovraccarichi e surriscaldamenti.
Potrebbe aver risolto anche i problemi di riconoscimento della Sim e della perdita del segnale riscontrati da alcuni, ma al momento attuale nessuno ne ha parlato.
@Stahl se vuoi aggiornare anche in prima pagina.......
Buona giornata
Ultima modifica di relief66; 14-11-17 alle 10:41
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
@relief66
Aggiunto in prima pagina.
Ultima modifica di Stahl; 14-11-17 alle 16:12
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Provata. Lo risolve.
Telefono precedente Nexus 4
Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
T Project kernel
ftorquy (15-11-17)
Quindi è normale che flashando la mad os riscontro un drain della batteria assurdo?Mettendo la patch scompare questo problema??
Io volevo provare la Marsapa,ma è andata in bootloop.........
Ho rimesso la MadOs,ho riprovato a installare la Marsapa da recovery,ma lo stesso problema....
Ho letto che è meglio tornare alla stock rom prima di mettere la Marsapa,ma non son stato capace di flashare la stock,ho fatto il download della rom con il 3° ota e da flash tools ho caricato l'android scatter della rom in questione,ho fatto il flash con spunta positiva,ma all'avvio non partiva,rimaneva sul boot fisso.
Come si fa a passare da custom a stock???
Non l'ho capito,qualche buon samaritano che me lo spiega? Graaaaaazie.
(almeno se la mados mi stufa metto la stock e poi la marsapa)
La rom con il 3 Ota di Marsapa non é andata a buon fine neppure a me, riflasha la rom (con SPFT in modalità firmware update) originale scaricata da needrom e rifai tutti gli ota che ti propone. Soluzione piú igienica.
@Sbebbe: Dopo aver caricato l'ultima update che risolve il problema di drain sulla MadOS 7.1.2 potresti verificare se succede anche a te che ogni tanto diventi irraggiungibile e per poter essere ricontattato devi riavviare il telefono? C'è più di qualcuno che soffre di questo problema, potresti segnalare la tua esperienza, grazie.
La Marsapa si installa a partire dalla prima versione di prova con SPFT in modalità firmware update e per i successivi da flash via recovery.
Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
Ultima modifica di relief66; 23-11-17 alle 19:29
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
La marsapa la posso installare con la recovery che ho con la MadOs? Perché facendo l install dello zip mi andava in bootloop. Al momento devo dire che la batteria è rocciosissima,oggi ho reinstallato tutte le app e navigato dalle 14 alle 19 partendo dal 77% di batteria ero al 34% alle 19! Ottimo fix! Per la rete io ho trovato benefici,mi si switcha direttamente alla LTE da solo senza che debba cercarlo io (con la stock dovevo forzarlo in LTE) non mi è mai comparso il logo dell offline o avuto poco campo,ho tenuto il telefono sempre sott'occhio oggi,dato che ero a lavoro e la giornata non era per niente impegnativa ho potuto dare un occhiata a come si comportava.
Ho pero un altro problema,non mi sincronizza la musica e le foto della SD,come potrei risolvere secondo voi?