Salve a tutti,mi hanno regalato un wiko lenny 2 con lollipop 5.1 ,qualcuno può postarmi qualche buona guida per il root? ... Grazie
Salve a tutti,mi hanno regalato un wiko lenny 2 con lollipop 5.1 ,qualcuno può postarmi qualche buona guida per il root? ... Grazie
Ultima modifica di faxygian; 08-09-16 alle 00:36
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
[Q] Root/CWM/TWRP - Wiko Lenny 2 (5.1.1, MT6… - Pg. 7 | Android Development and Hacking
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stahl (12-09-16)
@faxygian
Prova a leggere questa guida con l'avvertenza che è per un altro soc ( ma la procedura è esattamente la stessa ) :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
Per i file da scaricare riferisciti al sito che ha indicato megthebest e in particolare sulla finestra setting up...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana