se il mio dispositivo avesse problemi sim o radio me li darebbe anche con la stock ufficiale...
se il mio dispositivo avesse problemi sim o radio me li darebbe anche con la stock ufficiale...
Ultima modifica di astianatte; 05-02-16 alle 19:20
Non è detto che sia un problema e/o guasto. Potrebbero aver semplicemente sostituito qualche componente nelle ultime versioni immesse sul nostro mercato che non sono compatibili al 100% con quella per cui è stato sviluppato Lollipop.
Ho 3 Rainbow e sono stati acquistati più o meno insieme e tutti usano la stessa rom che hai scaricato e nessuno ha problemi... Il mio personale ha toccato i 12 giorni sempre online consecutivi...
Quindi se a tutti la rom va (e se guardi su XDA non sono pochi...) il problema è ovviamente da ricercare dalle tue parti!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Ottima guida, lavoro appena terminato e funzionante!!!
Grazie e continua così ....
Ciao di nuovo ...
domanda senza impegno di risposta:
installando di nuovo alcune app, è uscito il messaggio memoria piena. Controllando, per ora non ho ancora inserito la scheda sd, in memoria mi da questi dati: in telefono memoria totale 2,12 g e spazio disponibile 21,55 mb. Significa che dovevo cancellare la memoria telefono prima di installare Android 5? od altro? ... mi devo impensierire?
No, solo che devi spostare le app sulla SD manualmente!
Vai in Impostazioni > App > Scheda SD tocca l'app che non hanno il segno di spunta e poi Sposta su SD.
Occasionalmente può succedere che ti dia memoria piena quando vai ad aggiornare le app, ti consiglio di usare CCleaner per pulire la cache in un colpo solo!
Alfonsenegger (16-03-16)
Installata, funziona perfettamente, o quasi, ho solo una app che ha iniziato ad andare in crash a fronte di una specifica richiesta. Potrebbe anche essere un problema di compatibilità.
Quale sarebbe? Io ne ho provate parecchie e nessuna va in crash! Più probabile sia un problema dell'app che della rom (che, ricordo, essere stock)!!!!
Nova Launcher -> Tesla Unread va in crash appena cerco di configurare le opzione per GMail.
Farò delle prove sul Rainbow Up 4G di mio figlio per esserne certo (stessa versione Android).
Ultima modifica di athossico; 04-05-16 alle 12:46 - Motivo: completezza informazioni
Ho disinstallato e ricaricato le app incriminate e tutto funziona regolarmente...
Salvo il touch che ogni tanto si pianta per qualche secondo: non credo dipenda da lollypop ma dalle troppe cadute dell'ultimo periodo.
Scusa il ritardo ma vedo che hai già risolto!
Io ultimamente uso il launcher di Microsoft (ebbene si...) e va molto bene!
Per problemi di spazio in esaurimento sto testando con soddisfazione AppManager 3 e non mi da più problemi!
athossico (07-05-16)