Originariamente inviato da
siciliano
Salve, da qualche mese ho questo MI 10 Lite 5G. Devo dire che non è male. Solo che vorrei fare il Root, ma più leggo, più assimilo nozioni troppo tecniche per me. Ho 39 anni, nella mia vita ho smanettato solo con un Samsung, però non mi manca la curiosità e la volontà!
Dicevo, vorrei fare il Root al mio MI 10 Lite 5G, solo questo. Ottenere cioè i privilegi per installare app che altrimenti sono impossibile da installare. Vorrei installare qualche app per far funzionare riconoscere ad Android Auto della mia Fiesta alcune app...
Tra qualche ora dovrei poter sbloccare il Bootloader (seguito il procedimento passo-passo per lo sblocco).
Dopo, per fare il Root...ho letto che ci vuole la TWRP (c'è..non c'è per il mio device?), installare la ROM (Eu..IT..official, unofficial?) ecc...
Vorrei sapere, in modo più semplice possibile, cosa dovrei fare per fare il ROOT, una volta sbloccato il BootLoader?
Io seguirei tutti i passaggi...però leggo che ci possano essere problemi soprattutto alla fotocamera...e non voglio!
Domanda secca, insomma: come fare solamente il ROOT dopo lo sblocco del bootloader?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!