Ma, curiosità per la novità a parte, vale già la pena di passarci dalla 7 stabile con cui momento non ho più riavii
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Ma, curiosità per la novità a parte, vale già la pena di passarci dalla 7 stabile con cui momento non ho più riavii
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Stanotte ho lasciato il tel. acceso, non in aereo, WiFi e dati spenti.
Mi ha fatto fuori 1/3della batteria (sistema android e operativo insieme 68%).
Quindi intanto passo alla 7.3.3.0 stabile.
Ti chiedo: se faccio factory reset devo di nuovo fare il flash degli zip del root e xposed per le miui? (Xposed non ricordo dove l'avevo trovato, mi pare xda)
------------------------------
Riguardo la v8 (e in genere delle miui per mi4) il problema è che si trovano pochissimi feedback riguardo le varie rom.
La beta in genere (ho in mente quella del 17) sono piuttosto stabili?
A me il telefono mi serve quotidianamente e non posso sperimentare, anche se mi piacerebbe 😂
Inviato con Tapatalk
- xposed mai usato
- per il root ogni volta è richiesto il flash di supersu (tranne nella 6.6.4 che aveva i permessi di root nativi)
Per il consumo di batteria mi pare esagerato.. Quale versione avevi? Probabilmente era necessario fare i soliti Wipe..
Per quanto riguarda i bug nelle beta teoricamente ce ne dovrebbero essere di più rispetto alle stable ma non è sempre così.. Io per esempio mi son trovato molto meglio con la 6.5.26 o l'alpha che ho adesso la 6.6.8 rispetto alla stable 7.3.2.. Anche per la durata della batteria..
In ogni caso se non puoi sperimentare ti consiglio di aspettare anche dopo il 17.. Quando ci saranno diversi feedback..
Grazie. Allora intanto aggiorno la 7 stabile.
Ma i feedback dove li trovi? Qui siamo in 4 gatti
Inviato con Tapatalk
Nei thread di xiaomi.eu dove scarichi le rom all'inizio c'è sempre la changelog..
Altrimenti vai su en.miui.com e cerca la changelog e i vari bug della china developer che vuoi installare (le dev xiaomi.eu si basano su queste)..
Dimenticavo.
Per fare l'update da recovery dalla 7.3.2 alla 7.3.3 lo zio vari nominato in update.zio o posso lasciare il nome che ha?
Inviato con Tapatalk
L'ho installata a mezzogiorno quindi non ti posso fare una recensione definitiva ma per me va tutto bene.. Finora nessun bug.. La batteria sembra buona.. Bug dell'orologio sistemato.. Così come la chiusura forzata del browser (impostando Google come motore di ricerca predefinito) e dei contatti..
La traduzione presenta qualche piccola mancanza (come tutte le altre rom xiaomi.eu che ho provato) ma non mi da nessun fastidio..
Permessi di root ok con SuperSu 2.74..
Ah,manca la calcolatrice ..l'aggiungeranno con le prossime rom..
Se si comporta come ha fatto fino adesso la consiglio sicuramente..
PS. Scusa @Fortinho.. Forse dovevo scriverlo nel thread dedicato a xiaomi.eu..
Ultima modifica di mycro7; 17-06-16 alle 19:01
Grazie Mycro.
Tienimi informato che sto scaldando il mi4
Ma è più fluida della 7 ?
Inviato con Tapatalk