CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 144 su 144
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho già avuto modo di scambiare informazioni con alcuni di voi. Dovendo flashare la cyanogenmod, obbligato dalle circostanze, ho il bootloader bloccato (verificato tramite comando adb) e non ho la pw proprietaria dell'accounti xiaomi creato in origine. Il telefono è usato. Posso flashare twrp e rom comunque ?
    Attualmente ho twrp 2.8.7.1. e xiaomi.eu rom dev 5.11.1. Per cui dovrei, dopo un nandroid backup, prima flashare la twrp da 2.8.7.1. a 3.0.2 e successivamente un advanced wipe --> factory reset --> flash rom cynanogenmod+gapps. Corretto ?
    E' necessario installare i firmware miui v7.5.4.0 fw update here ? Se si, con quale modalità ? Grazie
    Ultima modifica di gsanta; 09-11-16 alle 15:29

2.  
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho già avuto modo di scambiare informazioni con alcuni di voi. Dovendo flashare la cyanogenmod, obbligato dalle circostanze, ho il bootloader bloccato (verificato tramite comando adb) e non ho la pw proprietaria dell'accounti xiaomi creato in origine. Il telefono è usato. Posso flashare twrp e rom comunque ?
    Attualmente ho twrp 2.8.7.1. e xiaomi.eu rom dev 5.11.1. Per cui dovrei, dopo un nandroid backup, prima flashare la twrp da 2.8.7.1. a 3.0.2 e successivamente un advanced wipe --> factory reset --> flash rom cynanogenmod+gapps. Corretto ?
    E' necessario installare i firmware miui v7.5.4.0 fw update here ? Se si, con quale modalità ? Grazie
    Si è corretto, ma non è necessario installare anche il firmware

4. Il seguente Utente ha ringraziato G6N2L5C7 per il post:

gsanta (09-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    Si è corretto, ma non è necessario installare anche il firmware
    grazie. Posso backuppare eventualmente da twrp in caso di problemi salvando in radice il nandroid backup per l'appunto ? Lo chiedo in quanto dalla guida c'è scritto che digitando il comando "fastboot oem unlock" potrebbe cancellare i dati utente. Cosa vuol dire ? Non ho mai trovato questo comando in altre guide.
    Inoltre, chiedo:
    - è consigliabile in permanent flash o un temporary flash ?
    - il flash della twrp 3.0.2.0. richiede come prerequisito il bootloader sbloccato, quindi non potrei procedere come scritto. Corretto ?
    Ultima modifica di gsanta; 09-11-16 alle 17:33

Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    grazie. Posso backuppare eventualmente da twrp in caso di problemi salvando in radice il nandroid backup per l'appunto ? Lo chiedo in quanto dalla guida c'è scritto che digitando il comando "fastboot oem unlock" potrebbe cancellare i dati utente. Cosa vuol dire ? Non ho mai trovato questo comando in altre guide.
    Inoltre, chiedo:
    - è consigliabile in permanent flash o un temporary flash ?
    - il flash della twrp 3.0.2.0. richiede come prerequisito il bootloader sbloccato, quindi non potrei procedere come scritto. Corretto ?
    No, in teoria non potresti procedere come previsto se non hai il bootloader sbloccato, ma visto che hai una custom Recovery si suppone che tu abbia il bootloader sbloccato. Comunque per quando riguarda il bootloader c'è molta confusione.

La recovery devi flasharla in modo permanente non avrebbe molto senso farlo in modo temporaneo. Successivamente puoi fare il backup che ti consiglio di salvarlo anche sul PC per sicurezza.

Per quanto riguarda "fastboot oem unlock", non sò di preciso cosa significa. Ma penso che sblocchi temporanaemente il bootloader per darti la possibilità di flashare, probabilmente sto dicendo delle stupidaggini quindi non prendere per vere le mie parole

Comunque queste domande devi farle qui visto che stiamo andando OT..
    Ultima modifica di G6N2L5C7; 10-11-16 alle 11:18

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato G6N2L5C7 per il post:

Fortinho (11-11-16),gsanta (10-11-16)

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio