Resuscito il thread e ci provo: qualcuno ha provato Lineage OS 14.1 unofficial? leggendo un po in rete non capisco se è ad un livello sufficiente per consentire l'uso daily
Resuscito il thread e ci provo: qualcuno ha provato Lineage OS 14.1 unofficial? leggendo un po in rete non capisco se è ad un livello sufficiente per consentire l'uso daily
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Si su XDA ho guardato ma non trovo il thread giusto, dello sviluppatore..., ci guarderò meglio
Con la miui non è scoppiato l'amore, troppa microgestione, permessi, ecc..non riuscivo a fare funzionare le mie app come voglio io, per cui avevo messo quasi subito la TS CM13.1 e mi trovavo benissimo.
Poi ho cambiato auto, ed avevo problemi con le telefonate via bluetooth che non sono riuscito a risolvere se non tornando a MIUI 7..ma non riesco a farmela piacere del tutto (soprattutto lato batteria..e pare che con la 8 sia anche peggio) e volevo provare un'altra alternativa più stock.
Grazie cmq degli input, penso che proverò questa Lineage o la RR che citi anche tu, se è più supportata, di cui sento sempre parlare bene.
Non c'è niente da fare, ho bisogno di un'esperienza più "stock"!
sono nella fase in cui dovrei resuscitare il mio device con una nuova rom
volevo installare una delle ultime miui e simili, ma ho letto che non sono un granché per reattività e batteria, oltre ad avere il problema del blocco del bootloader (ho già fatto richiesta del codice, sono in attesa)
volevo mettergli una rom che mi garantisse velocità e durata della batteria, sono poco interessato a features aggiuntive, perfetta per l'utilizzo quotidiano senza stare a smanettare
non sono un'amante della cyanogenmod, cerco eventuali alternative
ho sempre letto benissimo della RR, e son tentato ad installarla, mi fiondo su questa? altrimenti cosa mi consigliate?
in attesa di una vs risposta vi auguro buon natale
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 25-12-17 alle 02:18
SakuragiRokorouta (03-01-18)
Salve ragazzi, io ho un mi4c acquistato un annetto fa su gearbest, mi è arrivato in italiano e non l'ho mai toccato, quindi presumo ci sia la global in italiano, fermo a miui 7.
Quale rom potrei mettere che sia senza bug possibilmente e che ne velocizzi l'utilizzo, con un buon battery drain, e che magari migliori il touch....
Vengo da esperienze su molti samsung con il modding, quindi non dovrebbe essere difficile....