Avendo il bootloader bloccato non è possibile entrare nella MiRecovery classica e fare l'aggiornamento. Per questo motivo si procede via Updater o via MiPCSuite.
Avendo il bootloader bloccato non è possibile entrare nella MiRecovery classica e fare l'aggiornamento. Per questo motivo si procede via Updater o via MiPCSuite.
Ultima modifica di Fortinho; 30-03-16 alle 00:06
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
lucifero1979 (29-03-16)
Se ho bootloader bloccato e installo la developer tramite updater il telefono esegue i wipe del caso?o mi conviene fare un ripristino alle condizioni di fabbrica?grazie fortinho
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
lucifero 1979
non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Grazie squalex quello lo ho capito che è indispensabile ma chiedevo se l'installazione tramite updater ti faceva perdere i dati come sarebbe giusto che sia visto che non potendo accedere a mirecovery non si puo'wippare dato che passiamo da una stable ad una developer....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
lucifero 1979
non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
ho scaricato qui la Developer MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
poi ho seguito questa procedura Xiaomi MIUI Official Forum
Ultima modifica di iberich; 01-04-16 alle 19:03
Nel secondo post è linkata questa discussione in cui trovare i link delle ROM.
Probabilmente sì, prima che l'aggiornamento parta avvisa che farà un factory reset, ma non ne sono certo.
Comunque cerchiamo di non andare OT parlando di ROM e installazioni
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Giunto il messaggio per lo sblocco. Seguito la guida e terminale splendidamente sbloccato, peccato che per ora si trova solo l'ultima versione della global...
So che può sembrare una cosa stupida ma perdonatemi è il mio primo xiaomi...se io faccio richiesta per lo sblocco del bootloader con una ROM diversa mettiamo conto la global e appena mi arriva il messaggio di conferma metto la developer china funziona? Oppure devo avere la dev china anche per richiedere lo sblocco?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Spoiler: