Per quanto riguarda il root?
Mi è arrivato il terminale da Grosso Shop con ROM Global stable 7.2.4 (inglese più Store). E' possibile passare facilmente alle 6.5.30 con ITA? Basta fare la procedura tramite UPDATER? Grazieee
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Mi consigli qualcosa di meglio?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Solo per informarvi che sono riuscito ad aggiornare senza alcun problema dalla 7.3.4 alla 6.5.30 con italiano incluso. Operazione semplicissima tramite UPDATER
Allora mi e' arrivato ieri il cell con la Global stable 7.3.4 (preso da Grossoshop) con inglese e playstore. Appena acceso il cell mi ha chiesto di aggiornare OTA alla 7.3.5. In seguito per avere l'italiano ho installato la 6.5.30 senza alcun problema è senza bootloader
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ho la global dev da una settimana circa, nessun bug eclatante a parte il led di notifica che raramente si addormenta e l'opzione per tornare alla home col tocco del tasto centrale, anche lei raramente pigra.
Però mi stupisce che una dev non venga aggiornata da quasi 2 settimane, l'ultima versione è infatti la 6.5.30
L'impressione è che xiaomi non voglia o non possa stare dietro alla versione global, forse anche perché in questo periodo c'è la miui 8 da rilasciare.
Se non noto un cambio di politica negli aggiornamenti della global, penso di tornare alla china stable.