Originariamente inviato da
ryouza
concordo, ma devo fare diverse considerazioni. ho un mi5 quasi nuovo, nessun difetto.. da poco è il mio telefono principale... quindi non posso permettermi di fare test, i serve e lo devo usare. detto questo, mi piace la miui, adoro le sue finezze. però hanno davvero rotto con gli update della stabile che non risolvono bug anzi li aggiungono... l'ultima 9.6.1 è un massacro, finalmente oreo, ma zero notifiche via led... al momento ho rimesso la 9.5.2 miui.it solo perchè la miui 9.5.5 ufficiale ha ancora qualche difetto di traduzione, e la miui.it ha il rendering dei font migliore. provato los e eax come aosp. devo dire che sono velocissime, ma hanno sempre qualcosa che non va... audio, fotocamera, batteria... le note dolenti. ogni update tenta di risolvere qualcosa, ma a volte scassa qualche altra cosa.. uffffaaaa. ho conservato la eax 4.6 anche se vecchia perchè è stata la rom più performante lato batteria che ho avuto col mi5... perchè era l'ultima senza kernel modificato, appena hanno iniziato a pasticciare, tanti saluti alla stabilità...
considerazioni a parte, al prezzo pagato è ancora un top di gamma, solo l'autonomia è carente... però non ho 400 euro per il mi8, quindi il mi5 resta sulla breccia... e spero ancora per un pò.