Confermo anch'io ma moooolto raramente ....
Pensavo fosse la copertura dello schermo che non appoggiava bene sui 3 comandi , stasera l'ho tolta e rimessa ... ho fatto altre prove e sembra OK ....
Boh ....
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Per notizia con l'ultima 6.11.10 anche il Mi5s Plus ha i toggle a tendina e nella barra di ricerca del browser stock ora funziona la barra spaziatrice e pure la funzione screenshot con tre dita.
Pure il bug della vibrazione tasti sembra risolto. Queste le prime novità, oltre il changelog.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AleBerlo; 11-11-16 alle 20:06
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Sembra che con l'ultima versione qualche bug sia risolto.
Una cosa finora non sono riuscito a far funzionare: la funzione usb otg.
Utilizzo un adattatore micro usb-->usb femmina che, con altri smartphone, funziona. Ma con questo mi5s Plus non riesco a fargli vedere le chiavette USB.
Ho provato con vari adattatori micro usb-->usb type C, ma niente da fare.
Che l'accoppiata adattatore otg e micro usb-->type C non sia compatibile?
Scusa la banalità della domanda, ma meglio non escludere nulla. Hai attivato la funzione debug usb in opzioni sviluppatore? Io non uso adattatori, ma un connettore otg con usb c, che può accogliere sd, micro SD, che si può collegare con usb e micro USB,che funziona perfettamente.
[nuova versione] KiWiBiRD lettore di schede USB type C with USB & Micro USB Connectors, Micro USB OTG & USB-C adattatore USB-A for Apple MacBook 12", Google 2nd Chromebook Pixel, Pixel C, Nexus 5X&6P, more Type C Smartphones/Tablets with OTG Function, PCs and Macbooks https://www.amazon.it/dp/B01B0YFWO8/..._UJIjybGV1HPSP
Per OTG devi avere per forza l'adattatore apposito con la spina USB-C , se a quello vecchio che hai interponi un adattatore Micro / USB-C la chiavetta USB non verrà alimentata .
Ultima modifica di rockrider81; 12-11-16 alle 00:55
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ma no, ovvio che non c'è, questo adattatore serve per collegare il cellulare ad una sd o micro SD, o ad un PC o altro cellulare con usb normale.
Io lo uso per scaricare le rom, i file pesanti. Ovviamente quando si utilizza la TWRP nelle impostazioni della twrp stessa bisogna selezionare l'usb/otg.
In questo modo, dopo aver installato la TWRP ho montato la rom xiaomi.eu e SuperSu senza dover accendere il telefono. Appena arrivato.
alberto85 (12-11-16)