►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Qualcuno ha notato di quanto sia migliorato questo telefono con gli ultimi aggiornamenti? Ho messo la 7.11.16 e lo sblocco dell'impronta è migliorato sensibilmente, la batteria rispetto a prima dura di più e la novità dello sblocco con il viso mi pare una cosa non da poco.
Onestamente sarà perchè forse aggiorno abbastanza regolarmente ma devo dire che la batteria mi sembrava migliorata sensibilmente ma già ieri al secondo ciclo di ricarica mi sembra tornata come prima... spesso fa così... impronta anche qui mi sembra sempre molto simile migliorato si rispetto alla prime ma ancora non performante come gli altri device... diciamo che su lineage OS va molto meglio...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Buonigiorno a tutti!
Ho urgente bisogno di aiuto, per installare la MIUI 10 da recovery ho fatto pulizia di tutto e ora non trovo più la rom da installare.....c'è qualcuno che mi puo' aiutare???
Hai fatto un pulizia molto accurata.... E hai "pulito" anche la rom. La recovery dovrebbe avere il mount della partizione data del tuo telefono quindi puoi installare di nuovo copiandola dal PC.
Prima di continuare. Parliamo di recovery TWRP oppure di recovery originale?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)