Originariamente inviato da
gatsuu
Vai in fastboot mode (volume giù + accensione), colleghi lo smartphone al PC (ovviamentr devi prima aver installato i driver adb), apri il cmd di windows e dai il seguentr comando
aspetti che completi e successivamente dai il seguente comando:
così facendo il mi8 sarà riavviato in recovery mode.
Ora hai due soluzioni:
1) Se vuoi restare con la Global, devi necessariamente flashare dm verity.zip, se non lo fai avrai un bootloop (non si avvia).
https://zackptg5.com/downloads/Disab...09.02.2018.zip
Lo scarichi e lo copi nella memoria interna (prima di fare tutta l'operazione) oppure su una pendrive (sfruttando usb-otg) e lo flashi da TWRP, riavvii e sei a posto. Io sconsiglio questa operazione.
2) Una volta che sei in TWRP vai in pulisci e fai un format data, vai in avanzate e fai un full wipe (cache, dalvik, data, system). Riavvia lo smartphone nuovamente in recovery e copia via usb/sideload oppure otg, l'ultimo aggiornamento xiaomi.eu miui 10 stable nella memoria di massa, vai su installa, seleziona lo zip della rom e aspetti che finisca, una volta installato fai nyovamente wipe cache e dalvik e riavvia.
Hai finito, in 5 minuti il mi8 si avvia e hai il nuovo xiaomi.eu con installazione pulita, 0 problemi. Ovviamente con tale operazione perdi i dati, quindi fai tutti i backup del caso (foto/video li.esporti manualmente su pc, contatti fai backup/sincroniccazione con google, sms, layout, app, impostazioni di sistema tramite backup con Micloud) così l'operazione sarà indolore.