CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

[recovery]twrp 3.2.3.0[unofficial]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    senza fare terrorismo, per l'esperienza che ho acquisito mio malgrado ti consiglio di verificaredi aver installato la global 10, in quanto ci sono regole precise da seguire. Sopratutto hanno implementato il controllo sul rollback che puoi eseguire esclusivamente eseguendo il flash unicamente con miflash dopo aver ottenuto l'autorizzazione oppure pagando 35 dollari su unlock. Pertanto non eseguire il flash con twrp altrimenti brikki.
    Pertanto se non hai particolari esigenze non fare xxxxxxxxe utilizza il cellulare con la global.
    Attenzione al linguaggio un po troppo colorito. Grazie.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

guacianiero (28-10-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Vai in fastboot mode (volume giù + accensione), colleghi lo smartphone al PC (ovviamentr devi prima aver installato i driver adb), apri il cmd di windows e dai il seguentr comando

aspetti che completi e successivamente dai il seguente comando:

così facendo il mi8 sarà riavviato in recovery mode.

Ora hai due soluzioni:
    1) Se vuoi restare con la Global, devi necessariamente flashare dm verity.zip, se non lo fai avrai un bootloop (non si avvia).
    https://zackptg5.com/downloads/Disab...09.02.2018.zip
    Lo scarichi e lo copi nella memoria interna (prima di fare tutta l'operazione) oppure su una pendrive (sfruttando usb-otg) e lo flashi da TWRP, riavvii e sei a posto. Io sconsiglio questa operazione.
    2) Una volta che sei in TWRP vai in pulisci e fai un format data, vai in avanzate e fai un full wipe (cache, dalvik, data, system). Riavvia lo smartphone nuovamente in recovery e copia via usb/sideload oppure otg, l'ultimo aggiornamento xiaomi.eu miui 10 stable nella memoria di massa, vai su installa, seleziona lo zip della rom e aspetti che finisca, una volta installato fai nyovamente wipe cache e dalvik e riavvia.

Hai finito, in 5 minuti il mi8 si avvia e hai il nuovo xiaomi.eu con installazione pulita, 0 problemi. Ovviamente con tale operazione perdi i dati, quindi fai tutti i backup del caso (foto/video li.esporti manualmente su pc, contatti fai backup/sincroniccazione con google, sms, layout, app, impostazioni di sistema tramite backup con Micloud) così l'operazione sarà indolore.
    sto provando a flashare la twrp ma mi dice che il comando fastboot non è riconosciuto ne come comando interno che esterno... dove sbaglio?

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

Ciao, va ancora bene la recovery in prima pagina con il Mi8 bootloader sbloccato con su la beta 8.11.8?

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

A questo thread le recovery aggiornate per il mi 8.
    https://forum.xda-developers.com/mi-...-1110-t3869729
    Ho usato l'ultima versione 3-2-3-1110 e sono riuscito a ripristinare un backup fatto con la 3-2-3 che non si ripristinava dopo l'installazione di una mod per far diventare l'audio stereo. Accidenti se ho dovuto bestemmiare.
    Ultima modifica di andrea0807; 09-12-18 alle 11:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    A questo thread le recovery aggiornate per il mi 8.
    https://forum.xda-developers.com/mi-...-1110-t3869729
    Ho usato l'ultima versione 3-2-3-1110 e sono riuscito a ripristinare un backup fatto con la 3-2-3 che non si ripristinava dopo l'installazione di una mod per far diventare l'audio stereo. Accidenti se ho dovuto bestemmiare.
    Io ieri sera ho eseguito da twrp un semplice backup. Al riavvio il cellulare dopo il boot il cellulare è diventato a schermo nero . Mi permetteva solo di accedere al menu di riavvio . Il telefono era funzionante, ho provato a chiamare da un altro cell e suonava senza visualizzare e dare possibilità di interagire rispondendo. In tanti anni mai successa una cosa del genere con un semplice backup e riavvio. Sono dovuto rientrare in recovery e fare un factory reset e al riavvio tutto regolare. E' successo a qualcuno questa cosa e come avete risolto? L'alternativa è non utilizzare + TWRP?

8. Il seguente Utente ha ringraziato guacianiero per il post:

andrea0807 (09-12-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    333
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Io ieri sera ho eseguito da twrp un semplice backup. Al riavvio il cellulare dopo il boot il cellulare è diventato a schermo nero . Mi permetteva solo di accedere al menu di riavvio . Il telefono era funzionante, ho provato a chiamare da un altro cell e suonava senza visualizzare e dare possibilità di interagire rispondendo. In tanti anni mai successa una cosa del genere con un semplice backup e riavvio. Sono dovuto rientrare in recovery e fare un factory reset e al riavvio tutto regolare. E' successo a qualcuno questa cosa e come avete risolto? L'alternativa è non utilizzare + TWRP?
    Prova a ripristinare il back-up con la twrp aggiornata che ho messo nel link.
    A me è successa una cosa simile ho fatto il backup prima dell'installazione della Mod ( sapevo quasi sicuramente che avrebbe causato un bootloop) ed infatti così è stato.
    Allora sono entrato in twrp ed ho ripristinato il backup, ma al riavvio ugualmente bootloop.
    È la prima volta che mi succede anche a me in tanti anni che al ripristino di un backup va in bootloop, il backup si fa proprio per ovviare a quel problema e ritornare alla situazione di partenza. Così dopo molti tentativi ed installazioni sono riuscito a ripristinare il back-up con la twrp aggiornata.
    Secondo me è colpa della twrp, Finché non esce quella ufficiale bisogna arrangiarsi con queste un unoofficial che non funzionano bene.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

guacianiero (09-12-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Prova a ripristinare il back-up con la twrp aggiornata che ho messo nel link.
    A me è successa una cosa simile ho fatto il backup prima dell'installazione della Mod ( sapevo quasi sicuramente che avrebbe causato un bootloop) ed infatti così è stato.
    Allora sono entrato in twrp ed ho ripristinato il backup, ma al riavvio ugualmente bootloop.
    È la prima volta che mi succede anche a me in tanti anni che al ripristino di un backup va in bootloop, il backup si fa proprio per ovviare a quel problema e ritornare alla situazione di partenza. Così dopo molti tentativi ed installazioni sono riuscito a ripristinare il back-up con la twrp aggiornata.
    Secondo me è colpa della twrp, Finché non esce quella ufficiale bisogna arrangiarsi con queste un unoofficial che non funzionano bene.

ho letto sul thread relativo alla rom xiaomi eu che il problema pare essere legato a un bug della rom eu. E pensare che ho messo la versione stabile. Quindi TWRP pare non entrarci

Smartphone

Ringraziamenti
    333
    Predefinito

Oh finalmente è arrivato il supporto ufficiale, ho appena aggiornato.
    http://twrp.me/xiaomi/xiaomimi8.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

Hancock (07-02-19)

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Oh finalmente è arrivato il supporto ufficiale, ho appena aggiornato.
    http://twrp.me/xiaomi/xiaomimi8.html

qual è la procedura?

Smartphone

Ringraziamenti
    333
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    qual è la procedura?
    Puoi scaricarla e flashare direttamente dall'applicazione ufficiale che si trova nel Play Store come ho fatto io, oppure puoi scaricare il file IMG sul sito ufficiale (link post precedente) e flashare da recovery selezionando prima: Installa immagine e selezionando poi come partizione di destinazione: recovery.

Ultima modifica di andrea0807; 07-02-19 alle 15:22

16. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

Hancock (07-02-19)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio