ciao gatsuu...ascolta volevo chiederti una info ma se installo la Xiaomi.eu poi posso mettere la twrp...xke con la rom attuale la 10.2.2.0 ogni volta che entro in recovery mi entra in quella stock
ciao gatsuu...ascolta volevo chiederti una info ma se installo la Xiaomi.eu poi posso mettere la twrp...xke con la rom attuale la 10.2.2.0 ogni volta che entro in recovery mi entra in quella stock
allora ti spiego il problema come posso mettere la twrp?sto diventando matto seguo la procedura xō quando rientro in recovery mi apre quella stock
Ciao Tekkamen, una volta che hai flashato la recovery TWRP devi riavviare il telefono sempre in Recovery se no ritorni con la recovery stock.
Io ho seguito questa guida Xiaomi Mi 8 installazione rom xiaomi.eu con italiano e Goole Apps una volta flashata la recovery e riavviato sempre in recovery ho flashato subito la rom Xiaomi.eu
Inteso che prima devi avere il bootloader sbloccato.Adesso č uscita la recovery TWRP ufficiale.
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Tekkamen1 (17-02-19)
Ciao...allora giā fatta questa guida ma la twrp mi dā lingua cinese oppure inglese..poi la rom quando la carico non me la trova mi dā le cartelle con scritte strsne..te la rom dove l hai messa?