è uscita la 10.0.6.0, ho una domanda, ma perchè non me la scarica se faccio la ricerca direttamente dal cellulare? ogni volta devo scaricarla sul pc e portarla sulla memoria del cellulare, avete lo stesso problema?
è uscita la 10.0.6.0, ho una domanda, ma perchè non me la scarica se faccio la ricerca direttamente dal cellulare? ogni volta devo scaricarla sul pc e portarla sulla memoria del cellulare, avete lo stesso problema?
DreamReaper (12-10-18)
MIUI 10 China Stable ROM Full Changelog
Better and more convenient full screen gestures
1. New UI optimized for full screen experience
2. (Other devices will look visually refreshed too!)
The new system sounds inspired by the sounds of Nature
1. System sounds are filtered and simplified
2. Take a minute to relax while listening to ambient noises. You can choose between forest, beach, summer night, stove fire, and drizzle.
3. Smart alarms with weather info
Others
1. Mi AI machine learning program
2. Suggestions for connecting to nearby devices
3. Flagship IoT platform for smart devices
DreamReaper (15-10-18)
Qualcuno ha provato la ROM di MIUI Italia?
Secondo voi quale è meglio la ROM di miui.it O la xiaomi.eu?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Si, non è la discussione per fare dei confronti. Sarebbe una buona idea aprirne una! Dove confrontare la Globa, la developer, la Eu e la IT. Se vi va, per me va bene.
Tornando in topic, installata l'ultima versione.... non mi è piaciuta. Venivo dalla Stabile (miui 9) e, sul mio terminale, la sensazione era che c'era qualcosa che non andava.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti mi è arrivato da poco il mi 8 da bang***d, sullo store è specificato che ha rom global e bootloader sbloccato..premetto che vengo da un Letv x600 su cui ho effettuato un po di modding (nulla di eclatante) ho notato che però su questo terminale servono più passaggi, vorrei sapere se c'è una buona guida che segue passo per passo le operazioni per installare la Xiaomi.eu stabile. Grazie
P.s: sul letv ho il root e supersu e l'app intesa san paolo funziona perfettamente, funzionerà anche sul mi 8??