questa è la scritta dopo il fallito aggiornamento di agosto provato diverse volte
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
questa è la scritta dopo il fallito aggiornamento di agosto provato diverse volte
Fai un backup più completo possibile.
Sblocca il bootloader (se vuoi con il mio tool) tenendo premuto il tasto vol- (non dovrebbe essere formattato il telefono). Reinstalla la rom stock con script modificato per mantenere dati e app senza ribloccare il bootloader che trovi in sezione modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...magisk-38.html
Lascia il bootloader sbloccato. Gli OTA li potrai installare lo stesso e la Gcam dovrebbe continuare a funzionare.
Dopo questa procedura la prima volta che il telefono sarà avviato in recovery mode sarà formattato.
gerardinho (25-08-18)
Ciao Sipollo,
anche io volevo consigliare un procedimento simile (forse anche più smart ... ) ma anche quello a cui pensavo io passava per lo sblocco del bootloader
Purtroppo l'utente mi ha risposto di non volerlo fare e non credo per evitare il corrispondente wipe ...
Vabbè ... Vediamo che decide a riguardo
Paolo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao ho provato ad usare il toolkit che da la funzione flash stock rom ,prima ho sbloccato il bootloader e poi flash rom e credo di esserci riuscito aggiornato fino alla patch agosto senza problemi, chiaramente ero partito da Cell formattato visto che spesso lo la il toolkit grazie a tutti
Ciao,
sto cercando di applicare una guida trovata su XDA per abilitare l'uso di YOUTUBE remotato sul sistema infotainment della auto
C'è un passaggio in cui mi viene detto di bloccare gli aggiornamenti di una app di sistema con Titanium Backup
Non ci riesco (non ho mai usato sino a pochi giorni fa TB per backupare la FM Radio di Sipollo)
Mi sapreste aiutare ?
Grazie
Paolo
Ultima modifica di paolocorpo; 27-08-18 alle 21:11
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Grazie
Avevo visto quella sezione ma a meno che non sia scritto in modo particolare ... Non mi pare di trovare nulla a riguardo
Che ne pensi ?Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 27-08-18 alle 21:58 - Motivo: Immagine sotto spoiler
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Si lo vedo ma pensavo che ciò dipendesse dalla particolarità della app che é Google Play Services Che in effetti non si scarica dallo Store
Anzi ... Se fosse una app scaricabile dallo Store saprei come fare per bloccarne gli aggiornamenti
Ti viene in mente un metodo alternativo per bloccare i suoi aggiornamenti ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
paolocorpo (27-08-18)