@gandalfilbianco
fastboot non è un comando PoweRShell.
Credo che devi aprire il prompt MSDOS per dare il comando FASTBOOT.
@gandalfilbianco
fastboot non è un comando PoweRShell.
Credo che devi aprire il prompt MSDOS per dare il comando FASTBOOT.
Prova inserendo .\ all'inizio ( .\fastboot etc.etc.)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di complicazio; 21-02-18 alle 08:45
gandalfilbianco (21-02-18)
Il vecchio prompt lo puoi aprire ancora, tasto win+x e lo selezioni dalla lista poi col comando "cd" ti sposti nella directory dove hai gli eseguibili adb e fastboot.
I comandi fastboot funzionano anche con la PowerShell e senza inserire altri caratteri (Windows 10 Home 64 bit).
@gandalfilbianco
Qualche suggerimento ti è stato dato, sarebbe gradito e utile un riscontro.
Ultima modifica di complicazio; 21-02-18 alle 11:33
gandalfilbianco (21-02-18)
Avevo io fatto male i passaggi ma come sn scritti sn corretti, l unica cosa se si usa Powershell in win10 per dare i comandi prompt bisogna usare .\fastboot ed il commando nella descrizione e come.tu hai gia detto funzionano benissimo per il resto la guida al primo post è perfetta ed il risultato è strabiliante con la gcam p.s. nella gcam anche a voi crasha lo slow motion?? Userò quella stock in quel caso
Ultima modifica di gandalfilbianco; 21-02-18 alle 11:33
Per completezza, posto il messaggio di errore completo che appare:
"Suggestion [3,General]: Il comando fastboot non è stato trovato, ma esiste nel percorso corrente. Per impostazione predefinita, Windows PowerShell non carica comandi dal percorso corrente. Se si considera il comando attendibile, digitare invece ".\fastboot". Per ulteriori informazioni, vedere "get-help about_Command_Precedence".