Che rom stai usando? Non ci dai nemmeno le prime impressioni dopo mezza giornata?![]()
![]()
![]()
Rom stock. Il consumo batteria al momento sembra lo stesso, lo scrolling un pelo più fluido, i colori del display sono leggermente più vividi e tarabili.
Sicuramente nei prossimi giorni vi saprò dire di più.
Rilasciata anche la versione per custom roms:
https://kernels.franco-lnx.net/MiA1/8.1.0/anyKernel/
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Immagino che si possa istallare anche da Twrp temporanea Giusto?
Poi in caso si aggiornamento OTA bisogna riFlashare quello stock giusto?
Creerete una guida per noi cac...tti? 😂
Installato da twrp temporanea. Quando arriverà l'OTA penso che riflasheró la rom da miflash per evitare casini, tanto non si perdono i dati.
FerrarisIV (09-04-18),friskezz (08-04-18)
Con la r1 confermo che il consumo è invariato. Adesso ho aggiornato alla r2 ma per il momento anche questa versione non sembra portare vantaggi tangibili in termini di autonomia. Probabilmente downclockando CPU e GPU si riesce a spremere qualcosa, ma per il momento non intendo farlo. Ho provato per curiosità ma ci sono lag quá e là e considerando che si arriva comunque a fine giornata anche con uso intenso secondo me non vale la pena sacrificare le prestazioni. Voto 6,5 per il momento :-)
Avevo provato voidkernel e metaphoenix ma con entrambi consumi e prestazioni erano paragonabili allo stock. Con questo (effetto placebo?) sembra piú reattivo. La r3 é solo per custom roms con 8.1.