perfetto grazie, dopo provo ad aggiornare e speriamo bene!
si avevo visto che franco kernel era fermo da parecchio, se seguo il tuo consiglio e provo Moun 5.4. In questo caso sostituendo il kernel poi mi si sbloccano gli OTA giusto?
perfetto grazie, dopo provo ad aggiornare e speriamo bene!
si avevo visto che franco kernel era fermo da parecchio, se seguo il tuo consiglio e provo Moun 5.4. In questo caso sostituendo il kernel poi mi si sbloccano gli OTA giusto?
In teoria quando ripristini il boot.img stock da Magisk Manager cancelli anche il custom kernel. Non so se al momento dell'installazione il mounkernel esegua script che toccano la partizione system, ma non credo.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
lordbim (07-08-18)
Si può seguire la guida in OP (https://github.com/topjohnwu/Magisk/...tallation-tips) anche per l'aggiornamento di agosto? Mi ricordo che per luglio ebbi il problema che non c'era in Magisk l'opzione "installa nel secondo slot" e non ricordo come risolsi.
Qualcuno ha News ?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ti conviene provare la procedura standard di Magisk (per sicurezza prima disattiva i moduli) poi rifai il root (se vuoi con il mio tool).
Ma non conviene flashare tutta la Image con la TWRP momentanea e poi riflashare Magisk ?
Io faccio sempre così e mi ritrovo a valle tutti i miei moduli senza averli deselezionati prima di iniziare il processo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Quella a cui ti riferivi prima, non essendoci più l'opzione per installare Magisk nell'altro slot al termine dell'aggiornamento dovrai rifare il root da twrp temporanea flashando lo zip di Magisk.
FerrarisIV (22-08-18)
Per fare un po' di pulizia, stavo pensando di aggiornare alle patch di agosto resettando tutto per avere un sistema pulito.
Ora ho le patch di maggio e il root con Magisk. Qual'è il sistema migliore?
Flash con Miflash (clean all) dell'ultima Rom disponibile sul sito ufficiale poi eventuali OTA proposti. Poi potrai rifare il root se vuoi.
FerrarisIV (23-08-18)