Originariamente inviato da
brontolon
@
paolocorpo
grazie per gli utili consigli. Non credi sia più opportuno aspettare un prossimo aggiornamento che sia stabile al 100% e con tutti i bug risolti, visto che, con la mia versione attuale, non ho nessun problema?
Ho il root con magisk ma uso la TWRP temporanea(per non impedire gli aggiornamenti OTA). Per quanto riguarda i backup ho eseguito, sempre da TWRP temporanea e come consigliato anche da @
sipollo, i backu di data+EFS e di EFS(singolarmente). I backup da te consigliati sono proprio necessari? Non capisco cosa intendi con "backup di ogni dato non sincronizzato con GOOGLE o in generale con il cloud (SMS ad esempio se ti occorre)".
Per quanto riguarda l'installazione pulita con MIFLASH della versione di novembre 9.6.8.0 da te consigliata ho un dubbio :
nel primo post @
sipollo ha condiviso la rom 8.1 di Luglio (OPM1.171019.026.V9.6.4.0.ODHMIFE) con lo script da lui modificato per fare in modo che Miflash flashi la rom stock ma senza ribloccare il bootloader, mantenendo quindi dati e app. Tale passaggio non è necessario in quanto farei una installazione pulita?
La versione di novembre 9.6.8.0 la trovo sul sito ufficiale xiaomi?
C'è una versione aggiornata di Miflash da usare?
Grazie e buona domenica