A volte può succedere, anch'io sul mio redmi ho fatto l'aggiornamento ota senza problemi.
Fai come detto dal mitico @DreamReaper Dalla miui 9 xiaomi.eu ha reintrodotto gli aggiornamenti ota full.
A volte può succedere, anch'io sul mio redmi ho fatto l'aggiornamento ota senza problemi.
Fai come detto dal mitico @DreamReaper Dalla miui 9 xiaomi.eu ha reintrodotto gli aggiornamenti ota full.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (14-10-17),timas (14-10-17)
Come non detto, @timas non hai una xiaomi.eu ma una global beta, corretto quanto detto da @DreamReaper non puoi fare aggiornamenti ota incrementali con root e twrp.
DreamReaper (14-10-17),timas (14-10-17)
Ok, allora tanto per capire, se voglio avere il root, non posso aggiornare senza ogni volta perdere tutti i dati, ma sono di fatto costretto ad una installazione "pulita" e rifare tutto da capo, se invece installo una rom come quella che ho adesso (beta) e la lascio così com'è, posso fare gli aggiornamenti incrementali giusto?
Ultima cosa, sicuramente non è possibile togliere twrp e root senza dover reinstallare tutto vero?
Ti avevo già risposto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7911380
Con la rom attuale puoi fare gli aggiornamenti ota incrementali con il telefono stock.
Allora, ho voluto riprovare, ho rifatto la procedura di installazione (ora) solo che a differenza di prima, questa volta prima di riavviare ho reinstallato lo zip del root e quando me lo ha chiesto anche wipe dalvik cache, è infine ho riavviato, ha funzionato, il cellulare è ripartito e si è correttamente aggiornato senza perdere nulla, quindi se può tornare utile a qualcuno, si può aggiornare tramite ota, ma prima di riavviare bisogna reinstallare il root, grazie a tutti per il supporto.
È normale, perché la seconda volta che provi ti scarica e aggiorna con la full rom e non con l'aggiornamento incrementale, non dipende dal fatto che hai flashato supersu.
Praticamente è la stessa cosa che ti aveva suggerito @DreamReaper.
L'importante che hai risolto.
Non capisco che intendi, io ho ripetuto la procedura ota, ma non era la seconda volta, siccome avevo ripristinato il nandroid backup, in realtà era la prima volta che mi notificava l'aggiornamento, quindi ho ripetuto la procedura, ha riscaricato l'aggiornamento e lo ha installato, ma il tutto, venendo da un backup, secondo me è come se fosse stato fatto per la prima volta, o no?
La procedura può cambiare da un terminale a un'altro, generalmente è come ti ho scritto sopra.
Probabilmente anche la prima volta che hai provato ti ha installato la full rom; l'importante che ti è chiaro che con rom ufficiale e root/twrp non puoi fare aggiornamenti ota incrementali (naturalmente non ho tutti i terminali per provare ma mai sentito che si possa fare ma con xiaomi tutto è possibile).
timas (14-10-17)