Credo sia uscita
Qualcuno è riuscito ad "uscire" da questa rom e installare la developer 8 global?
Se si, in che modo?
Ho provato sia con la guida di DanieleGS sia con l'updater manuale dal tel ma non c'è stato modo.
Ciao ragazzi!
Avevo installato questa Rom parecchi mesi fa, precisamente la versione miui 7.4 by ManhIT 6.5.12 beta, il mio pc ha window 7 64bit, ed un portatile con window 8 64 bit
ed ora che ho visto che è uscita la global stable vorrei usarla,soprattutto per gli aggiornamenti OTA, ho provatoa camìbiarla con il procedimento del forum però ho il problema che il mio pc non riesce a rilevare il mio redme3pro
quando lo connetto tramite USB, non lo vede proprio, nemmeno come periferica, premetto che in developer options ho abilitato il USB debugging, ho provato a scaricare adbdriver installer 2.0 ma non mi rileva niente
Come posso procedere?
Ci sono dei driver specifici per il mio Red me 3 pro?
Grazie
Nexus 4
Vodafone Special+unlimited:400min+sms infiniti + 3gb 10 euro
Concluso affari con : Odinotux: venduto un Nexus one
Rockky: venduto un S2
Ciao, anche io ho avuto il tuo tipo di problema. Ho risolto, su Windows 10, disattivando la firma digitale dei driver prima di procedere all'operazione. Prova, magari è quello il problema.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
Ora che sono riuscito a far riconoscere il telefono , sto cercando di installare la global ma non riesco, quando sono in miflash e clicco flash mi da un errore per quanto riguarda il file della rom global che ho scaricato nell altro tread, come posso fare per cambiare rom??
Nexus 4
hai provato da recovery?
io è da mesi che non mi mandano il codice di sblocco dell boot loader .. ed avevo messo questa farlocca.. con procedura miflash e bootloader bloccato .. booo
Ciao Ragazzi, ho ancora installato la Rom miui 7.4 by manhit 6.5.12 e vorrei provare un'altra Rom, solamente che non ho idea di come poter procedere a disistallare questa ed installarne un'altra, quello che cerco è qualcosa di stabile e che si aggiorni in automatico, quella che ho attualmente non lo fa.
Il cell non lo avevo sbloccato, almeno credo =)
Nexus 4
Per cambiare rom con bootloader bloccato puoi provare questo tool https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=541311