No. È già stato detto circa un miliardo di volte
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
salve, e vi chiedo anticipatamente scusa se faccio domande, magari per voi,scontate.
ho fatto acquistare a mio figlio in america lo xiaomi redmi3s da gearb..... ha una rom piena di pubblicità..se non sbaglio versione 7.5
vorrei sapere se si puo aggiornare direttamente via updater (scaricando l'ultima rom stabile dal sito ufficiale) installata sul cell.
grazie
L'ultima stable 8.1.1.0 contiene l'italiano anche per questo device?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Si vai tranquillo
D4xel (21-01-17)
Ho flashato l'ultima stable tramite miflash con l'opzione clean all attiva. Durante il flash della ROM tuttavia ho ricevuto verso la fine questo errore:
dummy.bin not found
Ed il processo di flash di era interrotto. Cercando la soluzione, su 4PDA ho letto che all'interno della cartella della ROM occorre modificare il file rawprogram0.xml, identificare la riga che contiene "dummy.bin" e cancellare il contenuto delle virgolette, lasciando le due virgolette senza niente dentro: ""
Per il dettaglio vedete qui: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54988917
Senza aver staccato il telefono, pensavo di poter ripetere la procedura di flash ma ormai il telefono non veniva più visto come 9008 ma 900E, quindi non era più in EDL.
Pensando di aver brickato, ho staccato e riavviato il telefono, e con sorpresa invece il telefono è partito. In info dispositivo appare correttamente Global Stable 8.1.1.0, però a differenza di quanto avrei supposto ho ancora tutte le app installate e i file archiviati, ovvero non è stato fatto un wipe data nonostante l'opzione clean all sia stata attiva (forse perché sarebbe stata fatta successivamente nel caso il dummy.bin fosse stato trovato?).
Sembra funzionare tutto correttamente. La mia preoccupazione è che controllando il file rawprogram0.xml, dopo il flash di dummy.bin ci sarebbero stati i flash di altri file ed altri comandi, che suppongo quindi non siano stati fatti.
Consigli?
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ciao a tutti,
con l'ultima global stable vi funziona l'hotspot wireless? A me crea correttamente la rete wireless ma anche se mi collego non va in internet.
Suggerimenti?
[ROM]CyanogenMod 12.1