Devi copiare quei tre file dentro la cartella che ti ho indicato, poi chiudi e riavvii la suite.
Fletcher (21-02-17)
Strano, ho anche un redmi 3s con l'ultima stable (quindi ben successiva a novembre) e tramite deep flash Cable entra senza problemi in edl, per cui dovrebbe tranquillamente entrare anche senza.
Come ti viene visto il telefono da gestione dispositivi una volta che provi ad entrare in edl?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Fletcher (21-02-17)
Fletcher (21-02-17)
Non ho ancora avuto modo di provare con i tasti, però così a naso se non è in caso di brick (900E) dovrebbe essere con un telefono funzionante e per quanto ho avuto modo di vedere in questa situazione non ci dovrebbero essere problemi. L'ultima volta che ho provato con i tasti non veniva letto da miflash, ma cambiando versione ed avviando Windows tramite controllo firma driver disattivata non c'è stato problemi.
Bisognerebbe capire come viene visto da Windows quando lo avvia in edl mode.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Fletcher (21-02-17)
Allora sono riuscito a mettere mipcsuite in inglese ora scarico la Dev e provo ad installarla. Rom normale o fastboot? Su gestione dispositivi viene trovato come Redmi 3s ma non Qualcomm
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Fletcher (21-02-17)
Allora procedimento riuscito alla perfezione. Ringrazio tutti a buon rendere!!!
Allora guarda ho il bootloader bloccato. Scaricato una Global Developer modalità Recovery precisamente quella uscita l'ultimo venerdì. Ultima cosa sul monitor del pc l'upload è rimasto sempre a zero mentre andava avanti sul display del device. Grazie ancora
complicazio (21-02-17)
Un'ultima cosa, la rom l'hai scaricata manualmente o hai fatto fare alla suite?
Hai cliccato su local e selezionato la rom sul pc o ha fatto tutto da solo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App