Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Forse avete già risposto alla domanda, ma non trovo nulla.. anche a voi ci mette almeno 3 minuti per accedere alla TWRP?
(Non solo la prima volta, anche le successive.)
Si, un paio di minuti.. è normale [emoji106]
-
Bo io nelle info ho scritto miui 7 poi versione 5.10.22 italian pack, sviluppatore presa da miui ita. C'è qualcuno che la possiede ed ha delle applicazioni di base in cinese?
-
@megthebest
Ho un collega con un Redmi Note 2 coin versione custom (venditore) 66.66.77 (etc).
Gli entrano app malevole mnon richeiste.
Volevo installartli una ROM Stabile.
Qual'è la procedura più corretta per aggiornare la ROM che ha (magari se possibile senza perdere i dati)?
Quale ROm consigli avendo come requisito principale la stabilità? La versione MIUI7 stabile?
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
Ho un collega con un Redmi Note 2 coin versione custom (venditore) 66.66.77 (etc).
Qual'è la procedura più corretta per aggiornare la ROM che ha (magari se possibile senza perdere i dati)?
Quale ROm consigli avendo come requisito principale la stabilità? La versione MIUI7 stabile?
Se ha già app malevole preinstallate conviene che gli fai un full wipe + system wipe.
-
Quote:
megthebest
Quella è' la prima guida che ho seguito per installare la TWRP. Filava tutto liscio, ma al riavvio in recovery ripartiva la MI-Recovery.
Ho provato a flashare tramite Windroid e ad installarla da Updater. Stessi risultati.
Ho provato da PC diversi e con diversi sistemi operativi, ma al al riavvio in recovery ripartiva la maledetta MI-Recovery.
Alla fine sono riuscito ad installare la TWRP solo con Flashify.
-
Quote:
YugO73
perfetto grazie ..ecco cosa si intende per necessariamente? in breve..se non dovessi riuscire ad installare la 5.10.29 EU ..e quindi appunto ci vuole necessariamente la TWRP..mi cancella anche la rom attuale oppute fallisce solo il tentativo è rimane tutto invariato? Comunque io provo. .quindi io ora che ho la 5.9.2 miui.it... per mettere l ultima relase multi EU... entro in recovery e faccio quali wipe e in che sequenza? va fatto anche dopo aver terminato l installazione della nuova rom? per caso facendo una di queste procedure andrei a perdere l miei o nn influisce su questo ?
Sicuro che quelle di Smarty sia 5.9.2 miui.it. e non 5.9.2 multi EU?
In avvio ho visto che c'erano tutte le lingue. Non solo l'italiano.
Chiedo conferma a chi è più esperto, perchè io ci ho installato sopra una EU facendo solo i wipe semplici
-
@megthebest
Grazie della conferma. Quale versione ROm suggersici di installare?
Relativamente alla rpoecdura di installazione della recovery, via coamndi adb fastboot, va comunque semrpe eliminato il file dalla cartella system che reinstalla la recovery?
Per le Google apps è possibile installare una versione più completa della pico suggerita e quale consigli di installare e dove reperirla?
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
La 5.10.29 developer presa su xiaomi.eu, ha tutto e mi sembra che non ci siank app cinesi...
Quote:
AlexBC
Se ha già app malevole preinstallate conviene che gli fai un full wipe + system wipe.
Quoto, meglio un Factory reset.. Al limite con il programma mi pc suite pottebbe rispristinare qualcosa dopo (prima meglio salvare dei dati tramite mi pc suite)
-
Quote:
Flavio1983s
Bo io nelle info ho scritto miui 7 poi versione 5.10.22 italian pack, sviluppatore presa da miui ita. C'è qualcuno che la possiede ed ha delle applicazioni di base in cinese?
La Miui.it non ha app malware cinesi, ma tiene le basi originarie per non snaturare la rom base. Quindi ti troverai il browser cinese, qualche altra app in cinese, ma nessuna schifezza. Xiaomi.eu invece toglie completamente (a parte l'account Xiaomi) le "cineserie", montando, tra l'altro un ottimo browser.
-
Confermo la 5.10.29 eu. A mio modesto parere è ottima.