CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi io il telefono l'ho preso ieri e l'ho già sbloccato.... ho configurato a menadito account xiaomi, ma proprio tutto, il telefono col find veniva tranquillamente localizzzato e poi ho seguito la guida. Gli sms li ho ricevuti in meno di 10 minuti

Fotohttp://imgur.com/a/uHBnm
    Ultima modifica di samurri; 09-11-16 alle 12:35
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Ragazzi io il telefono l'ho preso ieri e l'ho già sbloccato.... ho configurato a menadito account xiaomi, ma proprio tutto, il telefono col find veniva tranquillamente localizzzato e poi ho seguito la guida. Gli sms li ho ricevuti in meno di 10 minuti
    Scusa ma nella configurazione che paese hai scelto? Io ho messo Spagna perché nella global dev non c'è l'Italia. L'sms mi è arrivato dopo un paio d'ore ma quando provo a fare l'unlock è fermo al 50% e mi da il classico fail.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

son passato prima alla global dev, quindi con l'italiano, ho poi sistemato tutto togliendo i riferimenti che misi con la stable alla spagna anch'io, poi ho configurato account ecc... e siccome tutto filava liscio sono andato avanti senza inttoppi seguendo i preziosi consigli qui sul forum

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

son passato prima alla global dev, quindi con l'italiano, ho poi sistemato tutto togliendo i riferimenti che misi con la stable alla spagna anch'io, poi ho configurato account ecc... e siccome tutto filava liscio sono andato avanti senza inttoppi seguendo i preziosi consigli qui sul forum
    Una cosa, quando hai fatto lo sblocco, lo hai fatto con la recovery modificata o con la developer stock?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

stock... anzi ora stò cercando la recovery ma in prima pagina c'è il link al download non alla discussione :P

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Scusa ma nella configurazione che paese hai scelto? Io ho messo Spagna perché nella global dev non c'è l'Italia. L'sms mi è arrivato dopo un paio d'ore ma quando provo a fare l'unlock è fermo al 50% e mi da il classico fail.
    Che errore ti dà al 50%? Perché io ho lo stesso problema e ho fatto una guida per avere recovery senza sbloccare il bootloader
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Infatti, cerchiamo di risolvere i problemi presenti e vediamo se bisogna aggiornare la guida, anzi visto che chi stà qui sa un minimo come funzionano questi cinafonini, e che nel mio caso sbloccare il bootloader è stata questione di 15 minuti, a chi ha problemi io consiglierei di piallare tutto e ricominciare daccapo. Il mio redmi montava la 7.3.7.0 mhrmide che tramite OTA ho subito aggiornato all'ultima stable 8.0.4.0 MHRMIDG, quindi provate a rimettere tramite fastboot la full stable da qui poi passate seguendo la guida alla 6.10.13, sistemate l'account xiaomi e iniziate la procedura di sblocco del bootloader. Almeno così si ha una base comune su cui confrontarsi. Magari ho detto una fesseria...

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Infatti, cerchiamo di risolvere i problemi presenti e vediamo se bisogna aggiornare la guida, anzi visto che chi stà qui sa un minimo come funzionano questi cinafonini, e che nel mio caso sbloccare il bootloader è stata questione di 15 minuti, a chi ha problemi io consiglierei di piallare tutto e ricominciare daccapo. Il mio redmi montava la 7.3.7.0 mhrmide che tramite OTA ho subito aggiornato all'ultima stable 8.0.4.0 MHRMIDG, quindi provate a rimettere tramite fastboot la full stable da qui poi passate seguendo la guida alla 6.10.13, sistemate l'account xiaomi e iniziate la procedura di sblocco del bootloader. Almeno così si ha una base comune su cui confrontarsi. Magari ho detto una fesseria...
    Io dalla miui 7 sono passato alla global 8 flasciandola con la recovery alka. Forse è questo che impedisce lo sblocco? La twrp?
    Comunque si sono fermo al 50%
    Dovrei ripartire da rom stock stabile e provare lo sblocco.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Se è da giorni che non ne vieni a capo allora forse ti conviene visto che tra sms ecc. io c'ho messo 15 minuti (fortunato magari).Ho controllato, la recovery stock la trovi nella rom per fastboot, parti rimontando la 8.0.4.0

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Se ti esce "Couldn't verify device" e si blocca al 50% sei uno dei tanti che non può sbloccare il bootloader al momento, perché non c'è soluzione. Vai in opzioni sviluppatore e vai in Stato MiUnlock: vedi se riesci ad associare l'account al telefono. Mi dà sempre errore. Ormai ci ho rinunciato allo sblocco ufficiale, anche perché ho risolto senza sbloccarlo
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio