Originariamente inviato da
Davi91
Ragazzi riporto la mia esperienza odierna:
Stamani mi sono svegliato, non sapendo cosa fare decido di seguire la guida per fare il flash in EDL per cambiare rom e passare dalla SphinX alla Global Developer.
Premetto che ho seguito alla perfezione la guida e nonostante tutto ho brickato il telefono con 2 giorni di vita.
Il telefono rimaneva in bootloop sul logo di accensione. Potevo andare in recovery o in fastboot senza problemi ma non si spegneva, almeno non semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione.
Per spegnerlo dovevo entrare in fastboot e premere contemporaneamente per circa 50 secondi il TASTO POWER e il VOLUME -.
Sulla schermata del logo adb vedeva il telefono ma appariva unauthorized e quindi non riuscivo più ad entrare in EDL.
In recovery adb funzionava, ma nonostante gli dassi il comando per entrare in EDL, si riavviava rimanendo sempre sulla schermata del logo.
Sconfortato ed arrabbiato con me stesso per non aver fatto altro stamattina, mi sono messo alla ricerca disperata di una qualche guida per entrare in EDL.
Prima di aprire il terminale consiglio di provare guardando prima questo video
https://www.youtube.com/watch?v=unCj...ature=youtu.be
A molti funziona, a me non ha funzionato e ho dovuto aprirlo. Per fortuna ora sono riuscito a recuperarlo mettendo la Global Stable.
Qualche consiglio per tutti:
1) Usare il cavetto usb del telefono e non un altro
2) Avviare MiFlash con privilegi di amministratore
3) Durante il flash toccarsi i gioielli da famiglia