No, per rispondere devi mettere la mano o un ostacolo davanti al sensore o appoggiare il telefono all'orecchio.
Se ce l'hai già in tasca non ha modo di capire la variazione di stato.
Vorrei provare la tua rom. Siccome non sono un esperto Non vorrei incorrere in problemi che non saprei risolvere. Potrei conoscere la procedura esattamente. Quale recovery usare. Il file dove scaricarlo. E i file aggiuntivi da flashare.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
osholee (21-11-14)
Ma con la rom miui 6 cambia tutta l'interfaccia utente? Galleria, fotocamera, applicazioni musica, rubrica eccetera?
Posso utilizzare mobileuncle mtk tools per installare la rom?
Come scritto nel 1 post devi usare le recovery custom indicate per installare, la versione della miui è sempre la 5, della 6 ha l'aspetto grafico ma sostanzialmente è uguale alla 5.
Rosario
osholee (21-11-14)
Per installare la recovery twrp, posso usare l'applicazione rashr ed evitare di fare tutti quei passaggi descritti?
Non l'ho provata quindi non so se funziona, però se hai il root puoi usare "mobileuncle mtk tools", estrai il file recovery.img dallo zip della recovery e lo copi sulla root della sd card o memoria interna (deve essere obbligatoriamente sulla root altrimenti non viene visto), poi da mobileuncle mtk tools lanci "Recovery update" e selezioni il file recovery.img precedentemente copiato, confermi tutte le richieste successive.Il telefono viene riavviato nella nuova recovery.
Ultima modifica di edyros2003; 22-11-14 alle 12:03
Rosario
osholee (22-11-14)
Io provando questi nuovi aggiornamenti ho notato un miglioramento sia della gestione ram che della batteria non so se può aver influito il factory reset comunque va meglio delle precedenti versioni. Unica cosa che non so spiegarmi e qualche force closed di qualche app(browser stock) anche con la precedente rom.
Tu edyros stai provando ancora la SheGe?
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE