Si hai ragione,
nel cambiare colore allo sfondo devo aver dimenticato di fare qualche altra correzione.
awanasat (13-10-15)
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
diabolik247 (13-10-15)
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
awanasat (13-10-15),diabolik247 (13-10-15)
Se la recovery è la stessa dovresti essere in grado di ripristinare direttamente in quanto il nandroidbackup fa il backup del system oltre che della cache e degli userdata quindi un restore ti ripristina esattamente quello che avevi salvato anche se, per sicurezza, io ho sempre reinstallato la rom originale prima di fare il restore .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ghost45 (13-10-15)
Stahl (13-10-15)
Ultima modifica di Stahl; 13-10-15 alle 19:13
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
diabolik247 (13-10-15),ghost45 (13-10-15)
Ciao Ghost,
ho installato la patch ed il problema si è risolto. Grazie!
Un'ulteriore nota: la funzione "Contatore notifiche non lette" del Launcher Nova non è "compatibile" con l'apk inclusa nella ROM TeslaUnread ...< Rejecting unofficial Nova Launcher>
Ciao,
Awana
ciao,
rom fluida e gran lavoro...
ho notato che quando si apre un menu a cascata o doppia mashera (tipo rotazione pagine menu launcher...) con sfondo grigio/nero noto un leggero sfarfallio/tremolio che non avevo nella stock rom...
capita solo a me???
quando ho flashato la rom ho usato opzione firmware upgrade non avendo fatto agg. OTA??? è corretto o sbagliato??
posso intervenire su qualche parametro-impostazione??? togliendo luminosità automatica è migliorato ma c'è...
vorrei capire se il problemino è software o hardware... dato che non è costante...
sempre grazie
Ultima modifica di diabolik247; 16-10-15 alle 19:01
Ciao a tutti, @Ghost ho installato la ROM ma presenta problemi di rete. Se non sto in WiFi ma sto sulla SIM, la rete non funziona, il segnale é buono ma non va. Poi ho notato che il launcher CM va in crash spesso...se noto altre cose ti faccio sapere.
F
EDIT: ma la recovery non è quella touch?
Ultima modifica di franciros; 16-10-15 alle 17:07
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5