CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 124 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartonato
    Io ho avuto gli stessi inconvenienti, ma anche se è bella e funzionale (a parte la luminosità) rimango dell'opinione che: Calssic 2.0 di Dimid a VITA!! Funziona tutto, non vedo che cosa abbia che non và. Ribadisco che le ho provate tutte quelle uscite.

La penso esattamente allo stesso modo. Forse alcuni bug ancora li ha (utilizzo con programmi tipo runkeeper e similu , luminosità automatica, ecc.) ma è veloce e parsimoniosa in termini di batteria. Non vedo l'esigenza di cambiare... se non per la futura Classica 3.0 ;-)

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

io per adesso sono fermo alla miui di due settimane fa e gli unici problemi che ho sono la luminosita' automatica, internet che ogni tanto si impalla un po' (ma potrebbe dipendere da tim) e l'impossibilita' di spostare le app sulla sd usufruendo del launcher ufficiale...che faccia un po' di resistenza nel cambiare pagina purtroppo e' normale...spero fixino con le prossime versioni insieme alla luminosita' automatica..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    La penso esattamente allo stesso modo. Forse alcuni bug ancora li ha (utilizzo con programmi tipo runkeeper e similu , luminosità automatica, ecc.) ma è veloce e parsimoniosa in termini di batteria. Non vedo l'esigenza di cambiare... se non per la futura Classica 3.0 ;-)

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    grazie a Stalingrad per il consiglio..in effetti poi sono riuscito ad installare le gapp e quindi Gmap. Tuttavia il fatto di dover tribolare e non poco per spostare una app dall'ultima pagina sulla home, almeno per me è un problemino...per il resto un'altra cosa che non mi piace della Miui è il fatto che quando chiamo mi chiede sempre con quale Sim farlo..invece con le altre posso predefinirlo (forse si può fare ma non ho capito come).
    Quindi a mio avviso la Miui è ancora acerba per essere utilizzata e per questo mi unisco a quelli che sono tornati a Dimid Classica 2.0....quantomeno pur non avendo gli effetti speciali della Miui, il tel è manovrabile con una sola mano e scorre fluido...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Caso76;4542562]La penso esattamente allo stesso modo. Forse alcuni bug ancora li ha (utilizzo con programmi tipo runkeeper e similu , luminosità automatica, ecc.) ma è veloce e parsimoniosa in termini di batteria. Non vedo l'esigenza di cambiare... se non per la futura Classica 3.0 ;-)

Inviato dal mio ZP900H usando

grazie a Stalingrad per il consiglio..in effetti poi sono riuscito ad installare le gapp e quindi Gmap. Tuttavia il fatto di dover tribolare e non poco per spostare una app dall'ultima pagina sulla home, almeno per me è un problemino...per il resto un'altra cosa che non mi piace della Miui è il fatto che quando chiamo mi chiede sempre con quale Sim farlo..invece con le altre posso predefinirlo (forse si può fare ma non ho capito come).
    Quindi a mio avviso la Miui è ancora acerba per essere utilizzata e per questo mi unisco a quelli che sono tornati a Dimid Classica 2.0....quantomeno pur non avendo gli effetti speciali della Miui, il tel è manovrabile con una sola mano e scorre fluido...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se per te il problema e' solo il launcher puoi sempre usarne un'altro tipo go launcher cn cui mi sn sempre trovato divinamente...in quel caso puoi anche mettere le app su sd

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho installato l'ultima lewa postata da Phoenix..fin ora OK.. Come recupero i permessi di root?

Inviato dal mio ZOPO 900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi fa piacere che funzioni l'ultima lewa...i russi l'hanno postata qualche giorno fa...purtroppo immagino nn vada l'italiano, confermi? per il resto luminosita' e quant'altro funzionano? dovrebbe sentirsi anche meglio l'audio credo...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

L'italiano è a metà insomma, si capisce ma c'è ancora qualche parte non tradotta. Sinceramente non ho provato l'audio, per il resto la luminosità sembra OK, ogni tanto qualche piccolo "crash" ma nulla di preoccupante.. Per il root? Come posso procedere?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marte3707
    L'italiano è a metà insomma, si capisce ma c'è ancora qualche parte non tradotta. Sinceramente non ho provato l'audio, per il resto la luminosità sembra OK, ogni tanto qualche piccolo "crash" ma nulla di preoccupante.. Per il root? Come posso procedere?

Edit: dimenticavo, sembra riscaldare meno della dimid e la gestione della batteria è visibilmente migliorata.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marte3707

Edit: dimenticavo, sembra riscaldare meno della dimid e la gestione della batteria è visibilmente migliorata.

Inoltre spesso nei messaggi il processo android.acore... Viene terminato..idem nel registro chiamate a volte.. è un problema delle traduzioni?

Pagina 56 di 124 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio