Sicuramente ... perchè quando mesi fà abbiamo cercato di tradurre tutta la Lewa non sapevamo alcune regole da rispettare che ora sappiamo ;-)
Sicuramente ... perchè quando mesi fà abbiamo cercato di tradurre tutta la Lewa non sapevamo alcune regole da rispettare che ora sappiamo ;-)
Scusate ragazzi volevo una info...ma sulla miui non mi funziona il tethering USB. Del resto nemmeno sulla stock ma avevo risolto con un programmino sul PC e sul tel (clockworkmod tether). Adesso sulla miui non funziona sto programma e non navigo da PC ho provato altre app di sblocco ma nessuna funziona.Qualche consiglio??
Inviato dal mio ZOPO 900H
Prova la Lewa ... prova perchè non mi ricordo se va ... io non l'ho mai provato perchè non mi serve.
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...cDQ/edit?pli=1
qui la nuova miui di giorno 20 dei russi...la patch penso sia uguale a quella della versione precedente pubblicata su miui italia da stalingrad...
se qualcuno la prova ve mi sa dire se funziona la luminosita' automatica procedo ad aggiornare...sono indietro di due versioni ancora..nn ho avuto tempo :\
cioe' quindi se io volessi usare il pack della versione precedente con questa rom nn posso? e io che domani volevo aggiornare....intanto hai avuto modo di capire se la luminosita' automatica la sono riusciti a fixare?
Non si può.
Come per le release anche per i pack lingua bisogna fare diverse modifiche e adattarle alla release e alle modifiche apportare rispetto alla precedente.
Dopo questa notizia non allegra ;-) vi do una bella ... con questo porting (dal Lenovo S820 a differenza della scorsa che era dal Gfive G9) sono stati risolti i problemi della luminosità automatica che ora sembrano funzionare bene. Domani con il sole sarò più preciso.
Anche il fastidioso effetto gomma del desktop è sparito e finalmente si riesce ad usarlo bene ...
Ci sono ancora un paio di crash in un paio di manu interni ma che non danno molto fastidio visto che non sono vitali.
Per il resto mi sembra ben fatta.
Dopo sta notizia nn mi puoi dire che nn ce l'italiano a sta release...mi sa che a sto punto aspetto la prossima versione con traduzione..
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
sempre che la facciano di nuovo dal lenovo e non dal gfive :-P
E sti cazzi...speriamo xD ma nn ce miente da fare x sta traduzione? Tipo un pack nn ufficiale no? Tipo riadattare lo zip della volta scorsa magari...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App